Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yougurt in definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yougurt in definizione

    salve
    volevo sapere se genericamente in stato di ipocalorica e dimagrimento
    lo yogurt greco fage total zero grassi
    e' indicato o se ne deve fare a meno.

    grazie

    #2
    ora tutti ti risponderanno: " dipende dalla dieta....."
    ... E TIRA STA GHISA!!!

    Commenta


      #3
      mi sembra di aver scritto che la domanda e' posta in "modalita'" generica
      e' sottointeso che la dieta deve essere a posto
      quello che vorrei sapere se in generale lo yougurt potrebbe generare appanamenti vari e vada preferito ad altri alimenti
      in stato di definizione.
      Last edited by Michele1969; 29-04-2013, 11:06:02.

      Commenta


        #4
        Io sono in def ma lo mangio ogni mattina per le pro... però magari sbaglio. Vediamo se arriva qualcuno degli esperti
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggio
          mi sembra di aver scritto che la domanda e' posta in "modalita'" generica
          e' sottointeso che la dieta deve essere a posto
          quello che vorrei sapere se in generale lo yougurt potrebbe generare appanamenti vari e vada preferito ad altri alimenti
          in stato di definizione.
          in modalità generica se la dieta è ok sul totale calorico puoi inserire anche un piatto di carbonara
          comunque lo yogurt greco è un ottimo alimento a prescindere vai tranquillo, appannamenti a meno che non sei all'8% non vedo problemi.

          Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
          Io sono in def ma lo mangio ogni mattina per le pro... però magari sbaglio. Vediamo se arriva qualcuno degli esperti
          la mattina forse è meglio una fonte proteica più veloce
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            #6
            8%..magari
            a 43 anni e' tosta definirsi..

            grazie della info

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
              in modalità generica se la dieta è ok sul totale calorico puoi inserire anche un piatto di carbonara
              comunque lo yogurt greco è un ottimo alimento a prescindere vai tranquillo, appannamenti a meno che non sei all'8% non vedo problemi.


              la mattina forse è meglio una fonte proteica più veloce
              Io di solito faccio 170 gr yogurt greco con frutta + 200 gr di albumi con un velo di marmellata. Gli albumi sono più veloci, no? Va bene, o dovrei proprio toglierlo lo yogurt greco?

              Ah, scusate se ho chiesto questa cosa in una discussione non mia ma era per cogliere l'occasione dato che non posso mandare mess privati!
              Originariamente Scritto da SignorGold
              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

              Commenta


                #8
                Il total fage 0% lo utilizzo ormai sia in massa che in definizione, a parità di quantitativi tra i vari prodotti similari è il Top, non farti problemi a mangiarlo (l'unico potrebbe essere il sapore abbastanza acido), è anche un'ottima fonte di fermenti lattici vivi che ti aiutano nella regolarità intestinale.
                A parità quantitativi ha un'ottima dose di proteine, qualche grammo di carbs e niente grassi quindi è anche più veloce da digerire rispetto a prodotti similari più alti in contenuti sia di carbs che di fat oltre ad avere valori proteici nettamente inferiori.

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi, non facciamo diventare l'ennesima e/o millessima discussione sulla colazione oppure su "ma posso mangiare X al posto di Y"? Ce ne sono a migliaia.
                  Chiudo come da regolamento, anche perchè Giulio85 ha risposto saggiamente e ha dato l'unico consiglio fattibile e sensato che si potesse dare.
                  In bocca al lupo per il cut a Michele 1969.
                  p.s. Peppe17, leggi il regolamento e saprai perché TU non puoi mandare PM.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎