Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamo una dieta per bene!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facciamo una dieta per bene!

    Mi alleno in palestra da settembre, ma seriamente solo da febbraio ( per colpa di una piccola operazione che mi ha tenuto fermo 2 mesi), da febbraio sto facendo massa quindi mangio carboidrati e proteine in dose massiccia senza dimenticare frutta e verdura.
    la mia dieta ti per fare massa è:
    colazione= 5/6 biscotti, tazza di latte e shaker con 30gr di proteine in 250ml di latte
    spuntino= panino con affettato e fetta di formaggio (alcuni giorni per colpa del lavoro non posso farlo)
    pranzo= 100 gr di pasta e scatoletta di tonno
    spuntino= mandorle o frutta secca ( non sempre riesco a farlo)
    cena= pasta seguita da carne ( bianca o rossa) e contorno ( verdura )
    prenanna= 30 gr di proteine in 250ml di latte più un frutto

    peso 83,4 kg e sono alto 1,84, da febbraio ho preso 4 kg (abbastanza puliti) ma ho un po di pancetta e la pelle piuttosto spessa ovunque, sarà il caso di iniziare a fare un po' di definizione o ormai continuo con la massa?
    Il mio obbiettivo è diventare abbastanza grosso ma comunque tonico (lo so che ci vorranno anni, ma vorrei iniziare subito bene) grazie a tutti!



    #2
    quanti anni hai?
    io non ti consiglio di andare avanti con la massa...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      quanti anni hai?
      io non ti consiglio di andare avanti con la massa...
      Ho 21 anni e in generale almeno una volta a settimana mi faccio 10km di corsa e/o una partita di calcio. Quindi come dovrei continuare la mia dieta per la definizione?

      Commenta


        #4
        mancano parecchie grammature e dati come BMR, TDEE..

        "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎