Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Ciao sono nuovo di questo forum mi chiamo enzo ho 17 anni sono alto 1.63 e peso 65.5 [quando ho iniziato pesavo 56 kg ] ke ho iniziato a fare palestra da circa 1 anno(quando dopo aver fatto una dieta sbagliatissima...... però persi 16.5 kg in 7 mesi ma pultroppo persi anke quel poco di massa muscolare ke avevo ).così ho deciso di costruire una dieta adeguata al mio allenamento MASSA {lunedi : Petto & Bicipidi Martedì:Partita di Calcetto Mercoledì:Partita di Calcetto Giovedì orsali & Tricipidi Venerdì :Spalle & Gambe Sabato e Domenica : Riposo}
    La Dieta :
    colazione 7.00
    150 ml di latte parzialmente scremato + 3 pugni di cornflakes + 1 cucchiaio di muesli + 30 gr di proteine in polvere disciolte in acqua
    Merenda 10.00/11.00
    Creckers o panino con cotto e provola
    (Pessima ma pultroppo costretto dal poco tempo a disposizione per prepararmene una migliore )
    Pranzo 13.30/14.30
    120gr di pasta con una abbondante grattugiata di parmigiano e un cucchiaino d'olio
    200gr di petto di pollo o hamburger di tacchino
    un piatto di insalata condita con sale e un cucchiaino d'olio + frutta
    Spuntino (pre WO) 17
    250gr Yogurt magro + cornflakes + fiocchi d'avena + un cucchiaino di miele e uno di cacao puro oppure 100 gr di bresaola o fesa di tacchino con biscotto di pane integrale + un cucchiaino d'olio
    Allenamento 18.20
    Post WO 19.30/20.00
    35 gr di proteine in polvere + aminoacidi 3 prima e 4 durante l'allenamento
    Cena 21.30
    240 gr di tonno qal naturale o 1 hamburger vegetale o filetti di merluzzo + 150 gr di fagioli o piselli + frutta
    il sabato e la domenica la dieta varia leggermente la pasta passa da 120gr a 50gr e la domenica 1 bistecca di carne rossa e le pro in polvere solo di mattina
    ora volevo kiedere se la dieta ke sto seguendo è buona o se devo integrarla
    grzin anticipo
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎