Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e pelle flaccida

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    qualche aiuto?

    Commenta


      #32
      Ciao mugen
      Le proteine le terrei fisse sia nei giorni on che off e le alzerei generalmente, anche a 2.5 g/kg, quindi per il tuo peso sono circa 175 grammi.
      Poi, nei giorni off abbassa i carboidrati.

      Farei così:

      Pro circa 175 g
      Carbo circa 110 g
      Grassi 70 g

      Nei giorni d'allenamento privilegiamo più carboidrati, in questo modo:

      Pro circa 175 g (sono fisse
      Carbo circa 210 g
      Grassi 50 g

      Per la dieta: io toglierei il prenanna, pompando le grammature in uno dei pasti principali.
      Toglierei quasi completamente i carboidrati dal pranzo per metterli quasi tutti nei pasti successivi all'allenamento.
      Poi potresti dirmi a che ora ti alleni, quando finisci e a che ora ceni?
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

      Commenta


        #33
        Scrivo tutti gli orari:
        Colazione 9:30
        Pranzo 12:30-13
        Workout 15-15:30
        Spuntino 17
        Cena 19:30-20
        Prenanna 23:30-00:00
        Ma per i carbo perché mangiarli nei pasti dopo? Essendo mica una fonte di enegia e facendo pranzo prima del wo non sarebbe giusto prenderle prima?

        Commenta


          #34


          Dieta per giorni cardio:

          Colazione:

          -Latte parzialmente scremato 300g
          -cereali all bran 60g
          -miele 5g
          -4 Fette biscottate integrali 32g
          -Albume Aia 150g
          -Banana 120g

          Pranzo:

          -Pasta 100g
          -Sugo 30g
          -Olio EVO 20g
          -Verdura 200g
          -Tonno naturale 52g
          -Tonno naturale 52g

          Post Work:
          -Tonno naturale 52g
          -Banana 120g

          Cena:
          -Tacchino fesa 220g
          -Fagioli 200g
          -Olio EVO 10g
          -Noci 8g


          TOT: 1981Kcal Carbo:226g 45% Prot: 153g 31% Grassi: 52.9g 24%(Saturi 5% 10.1g)

          Dieta giorni pesi:

          Colazione:

          -Latte parzialmente scremato 300g
          -cereali all bran 40g
          -miele 5g
          -4 Fette biscottate integrali 32g
          -Albume Aia 150g
          -Banana 120g

          Pranzo:

          -Pasta 90g
          -Sugo 30g
          -Olio EVO 20g
          -Verdura 200g
          -Tonno naturale 52g
          -Tonno naturale 52g


          Spuntino:
          -Tonno naturale 52g
          -Banana 120g

          Cena:
          -Fesa di tacchino 220g
          -Fagioli 200g
          -Olio EVO 10g
          -Noci 10g


          TOT: 1843Kcal Carbo:208g 44% Prot: 150g 32% Grassi: 48.8g 23%(Saturi 4% 9.08g)

          Dieta giorni OFF:

          Colazione:

          -Latte parzialmente scremato 300g
          -cereali all bran 30g
          -miele 5g
          -4 Fette biscottate integrali 32g
          -Albume Aia 150g
          -Banana 120g

          Pranzo:

          -Pasta 70g
          -Sugo 30g
          -Olio EVO 20g
          -Verdura 200g
          -Tonno naturale 52g
          -Tonno naturale 52g


          Spuntino:
          -Tonno naturale 52g
          -Banana 60g

          Cena:
          -Fesa di tacchino 250g
          -Fagioli 200g
          -Olio EVO 10g
          -Noci 15g


          TOT: 1742Kcal Carbo:174g 39% Prot: 153g 35% Grassi: 51.7g 26%(Saturi 5% 9.34g)

          Se c'è qualche alimento che potrei mettere per aumentare calorie o proteine ditemi pure. Lascio anche il link delle 3 diete fatte con mxbody http://imageshack.us/f/199/pfxf.jpg/
          Last edited by MUGEN93; 25-06-2013, 23:58:49.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MUGEN93 Visualizza Messaggio
            Scrivo tutti gli orari:
            Colazione 9:30
            Pranzo 12:30-13
            Workout 15-15:30
            Spuntino 17
            Cena 19:30-20
            Prenanna 23:30-00:00
            Ma per i carbo perché mangiarli nei pasti dopo? Essendo mica una fonte di enegia e facendo pranzo prima del wo non sarebbe giusto prenderle prima?
            Per una questione che non sto spiegare.. (se no chiedi pure) facciamo le cose semplici

            Comunque la dieta va bene. La colazione è un po confusionaria, ma se ti trovi bene così ok. Un consiglio che ti darei, come gia detto, è alzare le proteine..
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

            Commenta


              #36
              Il problema è che non so in che modo alzare le proteine, più che altro è per non comprare troppa roba, che poi i miei mi uccidono.

              Commenta


                #37
                Sicuramente alzare le proteine e abbassare un attimo i carboidrati sarebbe stato più fruttuoso nel lungo termine, ma visto che devi associare la dieta anche alla tua vita, tieniamola così. Non preoccuparti, anche così com'è la dieta funzionerà, devi solo avere pazienza. E' il deficit calorico il fattore più importante ricorda! Un consiglio, circa ogni 10 giorni di ipocalorica farei un giorno a kcal alte, per smuovere un attimo il metabolismo
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                Commenta


                  #38
                  ma intendi un giorno OFF o di WO? comunque grazie mille per le risposte

                  Commenta


                    #39
                    Un giorno di wo sarebbe meglio! Assicura la quota proteica, poi la fonte dei carbo, sia puliti che "sporchi", senza ovviamente esagerare
                    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                    Commenta


                      #40
                      potter volevo cambiare nuovamente delle cose in questa dieta:
                      - sostituire il 300g di latte p.scremato con 35g di gallette di riso
                      -inserire 15 grammi di noci sempre a colazione
                      - aumentare a 15 grammi le noci di sera per arrivare alle 1950kcal

                      Secondo te può andare? vorrei provare a togliere il latte per un paio di giorni o più e vedere se a livello sia estetico che di digestione e altro le cose migliorano.

                      Commenta


                        #41
                        Può andare, ma se togliendo il latte noti che le cose non cambiano, lo reinserirei, giusto per dare un po di gusto in più alla dieta.
                        Ok anche per l'aumento della frutta secca!
                        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                        Commenta


                          #42
                          volevo sapere se va bene meno assunzione di pro a pranzo e quindi fare 50-60 gr di tonno e mettere invece l'altro 50 nello spuntino posto work diventando 100gr di tonno?

                          Commenta


                            #43
                            Da un paio di settimane quasi tutti i giorni continua ad avere aria nello stomaco, soprattutto da dopo pranzo in poi, vorrei sapere se potrebbe essere qualche intolleranza alimentare visto che ho introdotto da poco le carote (200gr) a pranzo e a cena mangio 240gr di fagioli entrambi li consumo regolarmente tutti i giorni, potrebbero essere questi la causa dei questo problema? se si come potrei sostituirli? grazie

                            Commenta


                              #44
                              prova ad eliminare i fagioli e vedi se sono questi..poi mangiarli tutti i giorni , mangi della frutta a pranzo?

                              Commenta


                                #45
                                no, a parte la banana post work niente frutta. comunque provo a toglierli per vedere se sono quelli, ma al posto loro cosa posso inserire? ps: ma i carbo secondo te sono troppi? visto che ho da smaltire la parte inferiore dell'addome (quella più difficile), e volevo saper e se diminuire i carbo e magari aumentando i fat potrei migliorare qualcosa? grazie
                                Last edited by MUGEN93; 09-07-2013, 16:53:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎