Costruzione dieta massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miticco
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 120
    • 0
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
    Comincia a prenderli "seriamente" se no è del tutto inutile, per quanto riguarda i grassi stai sullo 0.8 per kg come ti ha detto speedo, poi vedi tu come reagiscono su di te
    Ed è proprio per questo che ho aperto questa discussione, per settare la mia dieta e aumentarne il rendimento

Commenta

• miticco
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 120
      • 0
      • 1
      • Send PM

Riapro questo topic perché mi sono deciso a stilare una buona dieta per partire nuovamente a settembre, sperando di riuscire a conciliare il tutto con l'università (a cui quest anno ho deciso di dare la precedenza) e soprattutto a non far scervellare mia madre in cucina. La prima cosa da dire è che mangiare prima del wo mi infastidisce molto ultimamente, spesso mi ritrovo con disturbi allo stomaco e con un senso di pesantezza che preferirei evitare, ho inserito la mia alimentazione tipo del periodo invernale in dietacal ed è uscito fuori che con proteine e grassi ci sono ma sono sotto con i carbo, scrivo nuovamente la dieta

- Colazione *236Kcal*
      Succo di frutta 110 gr.
      Pan bauletto 47gr. (2 fette)
      Marmellata 20gr.

pro 5 gr.
      fat 2 gr.
      cho 50 gr.

- Spuntino mattina *165Kcal*

40/50 gr. di affettato magro (bresaola/prosciutto cotto/fesa)
      30 gr. di pane

pro 20gr.
      fat 3gr.
      cho 15gr.

- Pranzo *1068Kcal*

120 gr. di pasta
      40 gr. di sugo
      250 gr. petto di pollo/arrosto di bovino/cavallo oppure pesce come merluzzo
      70 gr. di pane
      20 gr. di olio evo

pro 76gr.
      fat 25gr.
      cho 135gr.

- Cena *737Kcal*
      300 gr. petto di pollo/arrosto di bovino/cavallo oppure pesce come merluzzo
      70 gr. di pane
      20 gr. di olio evo
      200 gr. d'insalata

pro 79gr.
      fat 31gr.
      cho 55gr.

Il risultato finale è questo:

pro 179 gr
      fat 61 gr
      cho 254 gr

2283 Kcal

A cui di solito aggiungevo un mezzo scoop di pro la mattina e un altro post wo per un totale di circa 30 gr. di pro. Dovrei fare un altro pasto, prima dell'allenamento ma mi provoca dei disturbi, probabilmente dovuti al colon... qualche consiglio in generale ?

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40388
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

apri una nuova discussione con dati e obiettivi aggiornati, questa ormai è vecchia.

Commenta

Working...
        X