Consigli dieta per rimuovere pancetta e fianchi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murtz92
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli dieta per rimuovere pancetta e fianchi?

Come da titolo il mio obbiettivo è quello di eliminare la pancetta e i fianchi, e definire l'addome. Sono abbastanza magro ma tutto il "grasso" mi si concentra proprio in quella zona.
    Per capirci meglio:
    Ho 20 anni, alto 1.83cm e peso intorno ai 72/73kg. La mia circonferenza vita è 86cm.

Per quanto riguarda l'alimentazione bevo una tazza di latte a colazione con una decina di biscotti, a pranzo un secondo con un contorno(insalata, verdure grigliate o patate al forno) e la frutta (una banana o un arancia) e idem a cena.
    Giusto una volta alla settimana mangio la pizza e una volta un primo a pranzo.
    Non seguo una dieta ben precisa quindi non so dire con precisione grammature e con precisione cosa mangio ogni giorno, cerco di limitarmi senza però regole precise.
    Se vi contatto è proprio per questo.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da murtz92 Visualizza Messaggio
    Non seguo una dieta ben precisa quindi non so dire con precisione grammature e con precisione cosa mangio ogni giorno, cerco di limitarmi senza però regole precise
    come possiamo aiutarti allora?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• murtz92
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dicendo il mio peso, altezza e obbiettivi non è possibile stilarmi una dieta dimagrante? (chiedo da persona ignorante in materia).
      Non ho mai pesato niente prima di mangiare perchè non mi son mai messo il problema..

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

diete da zero non se ne fanno x regolamento

leggi qui e fanne una tu,poi aggiustiamo:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da murtz92 Visualizza Messaggio
          Dicendo il mio peso, altezza e obbiettivi non è possibile stilarmi una dieta dimagrante? (chiedo da persona ignorante in materia).
          Non ho mai pesato niente prima di mangiare perchè non mi son mai messo il problema..
          per questo ci sono delle persone che lo fanno per lavoro..soprattutto se non hai voglia/tempo/interesse ad informarti su come mangiare in modo corretto è bene che ti rivolga a queste figure professionali..
          dai dati.. può essere che sei magro ma con la pancia/grasso a livello addominale e poca massa muscolare? secondo me..perdere altro peso non ti conviene e non è detto che tu lo perda li sull'addome.. dovresti cmq sistemare la dieta, migliorandola sia per la qualità dei cibi , sia per avere un'idea di quanto assumi.. puntare ad avere qualche muscolo in più.. ci vuole tempo , non è una cosa a breve termine.. Non ho capito se fai qualche attività?

Commenta

• murtz92
            Bodyweb Member
            • Apr 2013
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao Hunterboy,
            Si scusa non l' ho detto, 3 volte alla settimana faccio attività fisica a livello aerobico. Per capirci faccio degli allenamenti in una palestra di boxe, non lo faccio a livello agonistico ma solo per tenermi in forma.
            Comunque ci ho pensato ad andare da nutrizionisti o dietologi, solo che volevo evitare di spendere 60/70 euro ogni volta che vado, dato che il mio nn è un problema grave (non sono obeso); è uno sfizio che mi vorrei togliere.
            Poi come hai detto tu mi piacerebbe un pò mettere massa..

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

Allora non ti resta che metterti un pò d'impegno e leggerti qualcosa inerente all'alimentazione..e rivederla un pò dall'inizio.. Ti consiglio di leggere il 3d linkato sopra..

Commenta

• murtz92
                Bodyweb Member
                • Apr 2013
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

Perfetto grazie mille allora

Commenta

Working...
                X