dieta per dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • richard92
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta per dimagrimento

ciao a tutti sono richard, nuovo del forum sono alto 1,84 per 97 kg,primo pesavo 115 andando in palestra almeno 3 volte la settimana e mangiando sano in un anno circa facendo una specie di dieta da me senta contare le calorie ,solamente che ora sono stabile e vorrei dimagrire ancora di più ma nn ci riesco volevo sapere se mi potevate consigliare una dieta
  • Peppe17
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 115
    • 18
    • 26
    • Send PM

Non si fanno diete da zero. Dovresti cercare di postare una tua giornata tipo con grammature e ripartizione dei macronutrienti e si potrà procedere ai consigli.

Ah, non dimenticare BMR e TDEE!
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• richard92
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie peppe per aver risposto subito,il programma mxbody mi calcola 2,179 come bmr e 3050 come dcn e 2500 come obbiettivo giornaliero
      nn seguo una dieta precisa perchè nn ce lho ma a coalzione di solito mangio uno yogurt alla frutta e una spremuta a pranzo pasta circa 80 grammi niente pane e come secondo spesso il prosciutto a cena carne rossa a merenda un frullato di frutta con banana mela ad es e mezzo bicchiere di latte
      a cena carne rossa o bianca che puo essere 2 fettine o una bistecchina con insalata condita con olio oppure una scatoletta di tonno e mozzarella con insalata

---------- Post added at 15:46:44 ---------- Previous post was at 15:42:51 ----------

provo a vedere uan dieta precisa magari sul sito consigliato come dietacal?

Commenta

• Peppe17
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 115
        • 18
        • 26
        • Send PM

Originariamente Scritto da richard92 Visualizza Messaggio
        grazie peppe per aver risposto subito,il programma mxbody mi calcola 2,179 come bmr e 3050 come dcn e 2500 come obbiettivo giornaliero
        nn seguo una dieta precisa perchè nn ce lho ma a coalzione di solito mangio uno yogurt alla frutta e una spremuta a pranzo pasta circa 80 grammi niente pane e come secondo spesso il prosciutto a cena carne rossa a merenda un frullato di frutta con banana mela ad es e mezzo bicchiere di latte
        a cena carne rossa o bianca che puo essere 2 fettine o una bistecchina con insalata condita con olio oppure una scatoletta di tonno e mozzarella con insalata

---------- Post added at 15:46:44 ---------- Previous post was at 15:42:51 ----------

provo a vedere uan dieta precisa magari sul sito consigliato come dietacal?
        Guarda, la cosa migliore da fare è leggere questo topic (e gli altri consigliati nella sezione): http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Ci sono tutte le info di base per cominciare a creare un piano alimentare.

Anche io ho cominciato con questo e ti posso assicurare che ti fa capire moltissime cose
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

Working...
        X