Dimagrimento o Aumento massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Afnaffe
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrimento o Aumento massa?

Ciao ragazzi, questa è la mia prima discussione, per cui scusatemi se qualcun'altro ha già scritto prima di me e avete già risposto!

Il mio problema è semplice.. Dall'anno scorso ho perso qualcosa come 42 kg.. Ho completamente stravolto la mia vita e le mie abitudini, tanto che sto diventando un pò ossessionato da questa cosa..
    Sono 90 kg al momento, e grazie a dei buoni allenamenti anabolici, ho ottenuto una buona massa muscolare.. Vorrei però levarmi da dosso quegli ultimi 10 kg, che se ne stanno un pò sparsi, e appannano un pò le vene e tutto il "bello che c'è"..

Il problema è che al momento, sono in fase di definizione, ma il dimagrimento mi sembra molto, forse troppo lento.. Le calorie penso siano calcolate bene (intorno alle 1900-2000) e mi lascio un giorno libero alla settimana.. (Cerco di limitare i carboidrati.. Sto intorno ai 100-120 g al giorno, mentre di proteine più o meno sulle 150..) Mi alleno circa 5 giorni a settimana.. Anche 6 a volte, e sto benissimo!

Che dite? Consigliatemi voi.. Dovrei massificare ancora, oppure stringere i denti e perdere gli ultimi chiletti?

Grazie delle risposte!
  • Joker_8
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 171
    • 2
    • 0
    • Send PM

Altezza? età? magari posta una foto...

"Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

Commenta

• Afnaffe
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sono alto 180 cm. Ho 19 anni.

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

una foto servirebbe in questo caso.. dai dati..hp + 10 dovresti perdere ancora qualcosa secondo me..

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

sicuramente dovrei perdere, ma per sicurezza posta una foto

Commenta

Working...
          X