Dieta dimagrimento consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lemonsboy
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta dimagrimento consigli

CIAO SONO ALTO 1.76 PER 69KG, ETà 18 ANNI, DI BF 15/16. FACCIO PALESTRA 3 VOLTE A SETTIMANA E CARDIO OGNI VOLTA PER 20 MINUTI CON 6.5/7 DI VELOCITà. VORREI DIMAGRIRE NON MI INTERESSA MOLTO DELLA MASSA A QUELLA CI PENSO DOPO.

QUESTO è QUELLO CHE MANGIO IO ADESSO :
    COLAZIONE: YOUGURT INTERO ALLA FRUTTA 150g E 8 BISCOTTI 43g

SPUNTINO: CRACKERS

PRANZO: PASTA 60g, POMODORI (non so di preciso quanti g), PANINO CON IL PROSCIUTTO COTTO

SPUNTINO: TONNO 100g

CENA: BISTECCA DI POLLO,POMODORI,UN PANINO

COSA DOVREI CAMBIARE?
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ciao ! hai foto della situazione? oggettivamente mangi già poco.. quello che hai scritto andrebbe completato un pò.. mancano delle grammature e tutti i vari conteggi..
    sei un pò esperto nelle diete? riesci a gestirtele da solo ?
    cmq questo non fa mai male leggerlo , http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Commenta

• lemonsboy
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao ecco la mia foto http://imageshack.us/photo/my-images/153/qpop.jpg/ vorrei un fisico asciutto e non ho grandi ambizioni di massa per adesso

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

l'hai letto il link? la dieta è da rifare in toto..
        il fisico asciutto potrai averlo ma non fra un mese..ci vuole tempo/costanza per ottenere risultati.. io non ti consiglierei una ipocalorica , basta mangiare come stai facendo...

Commenta

• lemonsboy
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

sisi ho letto tutto ma non saprei modifiche apportare, se potresti darmi un consiglio? grazie mille

---------- Post added 26-04-2013 at 18:23:13 ---------- Previous post was 25-04-2013 at 20:09:17 ----------

Up dai ragazzi

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

datti da fare tu.. non possiamo farlo noi per te..

Commenta

• lemonsboy
              Bodyweb Member
              • Apr 2013
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

io ho scritto la dieta che seguo io potresti correggiermela? non ho capito se devo stare in ipo o ipocalorica

Commenta

• Joker_8
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 171
                • 2
                • 0
                • Send PM

inizia seguendo i consigli del 3d...cioè fatti il conteggio del BMR e del TDEE a quel punto suddividi la dieta in 3 "parti": proteine, carbo e grassi. Metti cibi proteici per ogni pasto della giornata fino ad arrivare a 2/2,5 gr di proteine per kg e 0,8 gr di grassi per kg, le restanti calorie le assumerai con i carbo (ricorda che io gr di carbo ti da 4 cal)...qundi se ad esempio ti rimangono 800 cal da assumere vorrà dire che dovrai mangiare 200 gr di carbo...posta la dieta e poi vediamo di corregerla..più di così non si può...

"Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lemonsboy Visualizza Messaggio
                  io ho scritto la dieta che seguo io potresti correggiermela? non ho capito se devo stare in ipo o ipocalorica
                  ipo o ipocalorica? bella decisione..io personalmente punterei sulla seconda

hai scritto una dieta a caso senza impegnarti..prima fai le tue correzioni in base a quello che hai letto poi si vedra

piccolo ot: tutti a consigliare di calcolare bmr, tdee, blabla ecc..ma perche non pensate meno ai calcoli e piu ad allenarvi? io dopo 4 anni neanche so che significano quelle "sigle" figuriamoci a quanto servono
                  Last edited by cardi; 26-04-2013, 21:43:44.

Commenta

Working...
                  X