Dieta per la definizione muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StefanoMosconi
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per la definizione muscolare

Salve a tutti,è la prima volta che mi registro in un sito per Body-builder.
    Volevo chiedervi,voi potete scrivermi una dieta da seguire per definire i muscoli?
    Sono alto 176 cm e peso 76 Kg,corro tutti i giorni per 30 minuti e abbino corsa con esercizi a corpo libero,petto dorsali e gambe e ovviamente addominali bassi e obliqui.
    Non ho mai seguito una dieta,credevo non foss enecessaria,mangio di tutto,dai panini con la ciocolata alla coca cola mattina pomeriggio e sera,perchè speravo che,correndo e facendo esercizio tutti i giorni i miei muscoli si scolpissero automaticamente.Cioè i muscoli sono definiti,si vede il petto gli addominali,ma io li vorrei BEN definiti.
    Potete aiutarmi?Grazie di tutto e buona serata
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40720
    • 1,327
    • 1,317
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuto!
    diete da zero per regolamento non se ne fanno, devi prima postarci tu la tua attuale alimentazione nel modo più preciso possibile e poi ti verrà (eventualmente) corretta. leggi altre discussioni per capire meglio cosa intendo. ti consiglio anche la lettura di questa discussione per i neofiti
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

aggiornaci

edit: manca anche la tua età...grazie

Commenta

Working...
    X