Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su criteri dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio su criteri dieta

    Ciao a tutti, premetto che ho letto i thread riguardanti diete etc, ma facendo la mia dieta mi è sorto un dubbio:
    Ho letto che le proteine devono essere circa 2g/kg e i grassi circa 1g/kg, e ho visto che le percentuali in totale dovrebbero essere tipo 50carbo 25pro 25grassi oppure 40 30 30, e altre varianti.. il problema è che se io per impostare la dieta tengo conto dei g di proteine (2g/kg) e dei grassi (1g/kg) le percentuali mi vengono sballate (tipo 65 20 15), mentre se tengo conto delle percentuali dovrei assumere tipo 160g di proteine, che mi sembra troppo, considerando che peso 62 e comunque non mi spacco tantissimo in palestra (2 volte a s(ps: la dieta è per massa, probabilmente in una dieta di definizione andrebbe meglio perchè riducendo le percentuali verrebbero giuste..)

    #2
    Un consiglio: lascia perdere le percentuali e meno pippe mentali
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Si in effetti hai ragione le ho lasciate stare

      Commenta


        #4
        E soprattutto perchè ti alleni 2 volte a settimana?

        Comunque se pesi 62 kg (altezza?) un 120-130g di pro sono più che abbondanti, ma se per raggiungere quote caloriche da massa devi ucciderti di cho e/o fat, puoi alzarle tranquillamente
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          #5
          mi alleno 2 volte a settimana perché faccio anche 3 volte kick boxing, comunque somo alto 171

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎