Annuncio

Collapse
No announcement yet.

freddo assurdo dopo i pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    freddo assurdo dopo i pasti

    dopo i pasti (anche se mangio una mela) avverto un estremo freddo inspiegabile soprattutto a schiena e mani. cosa potrebbe essere? ipoglicemia/pressione bassa? ad esempio stasera ho cenato con 1 mela ed un arancia, qualche fagiolino e metà cavolo al vapore (so che ho esagerato ormai esplodevo!) e ora ho un freddo assurdo.

    #2
    Originariamente Scritto da pussycatdolls Visualizza Messaggio
    dopo i pasti (anche se mangio una mela) avverto un estremo freddo inspiegabile soprattutto a schiena e mani. cosa potrebbe essere? ipoglicemia/pressione bassa? ad esempio stasera ho cenato con 1 mela ed un arancia, qualche fagiolino e metà cavolo al vapore (so che ho esagerato ormai esplodevo!) e ora ho un freddo assurdo.
    ma soprattutto che cena è?

    Commenta


      #3
      R: freddo assurdo dopo i pasti

      Esagerato? Con 2 frutti e mezzo cavolo?

      Quale è il tuo introito calorico giornaliero?
      Dati?

      Inviato con tapatalk 2

      Commenta


        #4
        scommetto che sta sotto le 1000 kcal/day , e il freddo è per quello

        Commenta


          #5
          La tua alimentazione sarebbe da rivedere... Comunque anche io sento freddo dopo i pasti (meglio, il pasto) e non sto a 1000 Kcal al giorno.

          Commenta


            #6
            non credo che la frutta possa causare caldo e/o freddo...tanto meno un cavolo al vapore

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              calorie

              non so ragazzi devo sempre sforzarmi a mangiare! appena anche solo bevo acqua sn sempre gonfissima! colazione: un cucchiaino di miele e 1 arancia. pranzo: 2 arance una mela qualche noce. cena: 1 mela 2 arance a volte qualche legume o frutta sgusciata. secondo voi sn poche calorie? mangio teoppo sn sempre piena forse perchè mangio velocemente? inoltre faccio feci regolari quindi sto bene!

              Commenta


                #8
                no tranquilla non mangi poco..sei solo al limite della sopravvivenza

                Commenta


                  #9
                  Metti le grammature e i tuoi dati....

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                  Commenta


                    #10
                    vabè che grammature? sta sulle 600 kcal/die

                    Commenta


                      #11
                      vuoi morire? Allora ok...
                      altezza e peso?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        e ti credo che stai in ipotermia... se continui così è la cosa meno pericolosa e fastidiosa che ti può capitare ( a meno che tu non pesi 100 kg e sei alta 1,50m, ma in questo caso dubito avresti freddo )
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          #13
                          Siamo quasi al limite della chiusura della discussione + chiamata d'urgenza ad un medico... redimiti finchè sei in tempo
                          Broscientist shatterer
                          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                          TrexDiary

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pussycatdolls Visualizza Messaggio
                            stasera ho cenato con 1 mela ed un arancia, qualche fagiolino e metà cavolo al vapore (so che ho esagerato ormai esplodevo!) e ora ho un freddo assurdo.
                            Originariamente Scritto da pussycatdolls Visualizza Messaggio
                            non so ragazzi devo sempre sforzarmi a mangiare! appena anche solo bevo acqua sn sempre gonfissima!
                            Ciao pussycatdolls,
                            percepisco un conflitto tra i tuoi due post: in uno dici che hai esagerato con il cibo, quindi hai mangiato "molto" (probabilmente un certo volume sì, se mezzo cavolo era mezzo cavolfiore o cavolo crauto di una certa dimensione) rispetto ai tuoi canoni, mentre nel secondo affermi di sentirti sempre subito molto sazia non appena ingerisci poco cibo.
                            Nutro alcune perplessità ma non è questa la sede, ti posso dire se così fosse, la sera del mezzo cavolo + fagiolini e frutta avresti potuto mangiare un volume ben inferiore di cibo ma più nutriente, così da sentirti meno gonfia e probabilmente anche non avere freddo...

                            Sai come si dice dalle mie parti? "Le zucchine fanno freddo!"
                            Perché? Perché sono una verdura estremamente ipocalorica, tra le più ipocaloriche, ed essendo tali, non hanno calorie... quindi provocano freddo, secondo il detto popolare!
                            Voglio dire... calorie=energia e l'energia cosa è? CALORE... se mangi troppo poco allora non puoi che rischiare l'ipotermia, detto in soldoni.

                            Concludendo, aggiungendo una cosa al discorso di poc'anzi... se riesci a ingurgitare mezzo cavolo e altro cibo ricco di acqua, sicuramente riesci a mangiare cibo più calorico senza gonfiarti.

                            Ciao!

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              ma per la miseria sei iscritta/o da un anno con "parecchi" 3d aperti e te ne esci che a cena mangi cosi? :facepam:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎