ciao a tutti mi presento visto che il mio primo post sul forum sono michele sono alto 1,78 per 73kg e ho 23 anni pposto qui una domanda ch emi affligge da tempo pratico da qualche hanno palestra circa 9 anni e ho notato che riesco a tonificare il mio corpo solo d'estate facendo un lavoro di 12 ore sotto in spiaggia e la mia giornata e costituita da lavoro bici faccio circa 12 chilometri al giorno se non di piu e mi alleno la sera per un oretta riepto di estate l'inverno e diverso la mia domanda e come potrei guadagnare massa magra e tonificare il mio corpo x stare anche d'inverno costante?ringrazio in anticipo
massa magra e tonificazione
Collapse
X
-
be si non ho un alimentazione controllata un caffè la mattina pranzo mangio spesso pasti con legumi e verdure evito il rosso putroppo sono insaziabile mangio il pane anche con insalata a cena spesso mangio spesso pasti pre pronti cio avviene d'inverno invece d'estate spesso molto semblice caffè cornetto e mi prendo proteine vp2 con uno yougurt a pranzo amo i frutti di mare quindi cozze vongole pomeriggio invege verso le 4 frullo una banana sempre con le proteine dell vp2 e di solito poi alle 8 palestra dopo i lavoro e cena solitamente pasti con salumi bistecche e insalata
Commenta
-
Commenta