alimentazione -consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcosvega
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione -consigli

    Salve a tutti ragazzi questo è il mio primo messaggio , vi scrivo per chiedere dei consigli sulla mia alimentazione . Io mi alleno tre volte a settimana e faccio un'alimentazione priva di carne ( non perchè sono vegetariano eh , ma per scelta personale) . Questa è la mia alimentazione tipo :
    1) Colazione con 150ml di albume
    2) spuntino di mezza mattina con la frutta
    3) pranzo con 200gr di legumi e 200/250gr di pesce (ogni tanto aggiungo anche un po di frutta)
    4) spuntino del pomeriggio con frutta secca(non sempre) e frutta
    5) cena con insalata (spinaci)a volontà e 200 gr di pesce

    Succede che la domenica però mangio o una pizza oppure la mattina invece dell'albume faccio colazione con il latte (faccio una delle due cose non entrambe). Se mi va durante la settimana una volta o a pranzo o a cena mi mangio la carne invece del pesce . Per quanto riguarda il pesce , preferisco quelli senza spine quindi tonno in scatola al naturale , platessa , sogliola ecc .Insalata e pesce li condisco sempre con un po di olio

    Per quanto riguarda le mie caratteristiche sono alto 180cm e peso 83kg . Secondo voi va bene questa alimentazione per una persona che sta cercando di perdere due/tre chili e sta cercando di definirsi ??

    Aspetto i vostri consigli e grazie
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    età?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • marcosvega
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      22 anni

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        hai calcolato il tuo fabbisogno?
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due




        ..un pò d'olio non vuol dire nulla, cerca di essere più preciso inserendo tutte le grammature
        Last edited by ston; 23-04-2013, 20:56:58.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X