Salve a tutti ragazzi questo è il mio primo messaggio , vi scrivo per chiedere dei consigli sulla mia alimentazione . Io mi alleno tre volte a settimana e faccio un'alimentazione priva di carne ( non perchè sono vegetariano eh , ma per scelta personale) . Questa è la mia alimentazione tipo :
1) Colazione con 150ml di albume
2) spuntino di mezza mattina con la frutta
3) pranzo con 200gr di legumi e 200/250gr di pesce (ogni tanto aggiungo anche un po di frutta)
4) spuntino del pomeriggio con frutta secca(non sempre) e frutta
5) cena con insalata (spinaci)a volontà e 200 gr di pesce
Succede che la domenica però mangio o una pizza oppure la mattina invece dell'albume faccio colazione con il latte (faccio una delle due cose non entrambe). Se mi va durante la settimana una volta o a pranzo o a cena mi mangio la carne invece del pesce . Per quanto riguarda il pesce , preferisco quelli senza spine quindi tonno in scatola al naturale , platessa , sogliola ecc .Insalata e pesce li condisco sempre con un po di olio
Per quanto riguarda le mie caratteristiche sono alto 180cm e peso 83kg . Secondo voi va bene questa alimentazione per una persona che sta cercando di perdere due/tre chili e sta cercando di definirsi ??
Aspetto i vostri consigli e grazie
1) Colazione con 150ml di albume
2) spuntino di mezza mattina con la frutta
3) pranzo con 200gr di legumi e 200/250gr di pesce (ogni tanto aggiungo anche un po di frutta)
4) spuntino del pomeriggio con frutta secca(non sempre) e frutta
5) cena con insalata (spinaci)a volontà e 200 gr di pesce
Succede che la domenica però mangio o una pizza oppure la mattina invece dell'albume faccio colazione con il latte (faccio una delle due cose non entrambe). Se mi va durante la settimana una volta o a pranzo o a cena mi mangio la carne invece del pesce . Per quanto riguarda il pesce , preferisco quelli senza spine quindi tonno in scatola al naturale , platessa , sogliola ecc .Insalata e pesce li condisco sempre con un po di olio
Per quanto riguarda le mie caratteristiche sono alto 180cm e peso 83kg . Secondo voi va bene questa alimentazione per una persona che sta cercando di perdere due/tre chili e sta cercando di definirsi ??
Aspetto i vostri consigli e grazie
Commenta