salve a tutti ragazzi , non so se avete gia dato risposte a questo argomento , nel caso vi prego di postarmi il link perche non trovo una risposta .. ormai ho letto un bel po di volte che il latte sarebbe opportuno evitarlo in definizione , per via del lattosio che "appanna" .. ma io mi chiedevo , cosi come il latte anche lo yogurt ? e per quest'ultimo , sarebbe da evitare sia quello fatto con latte p.scremato che quello 0.1 % grassi?
poi un'altra curiosità mia personale era questa : ho trovato in un negozio qui nella mia città il latte totalmente scremato 0% , ovvero nei valori dei grassi riporta 0.01 % grassi , il resto sono carbo 5 gr , e proteine 3.7 gr ... a questo punto volevo sapere , anche questo sarebbe da evitare oppure questo maggiormente lavorato e scremato in definizione lo potrei adottare?
grazie in anticipo
poi un'altra curiosità mia personale era questa : ho trovato in un negozio qui nella mia città il latte totalmente scremato 0% , ovvero nei valori dei grassi riporta 0.01 % grassi , il resto sono carbo 5 gr , e proteine 3.7 gr ... a questo punto volevo sapere , anche questo sarebbe da evitare oppure questo maggiormente lavorato e scremato in definizione lo potrei adottare?
grazie in anticipo
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta