Salve, desidero qualche aiuto per stilare da zero una dieta per mia moglie, lei desidera tanto dimagrire.... Ha 37 anni, pesa 64 kg e alta 160cm, qualche anno fà praticava sport giornalmente, ma da quando è nato nostro figlio, il suo stile di vita è cambiato, anche se non è assolutamante sedentaria, non può più fare sports per motivi di tempo... di mattina lavora e di pomeriggio fà la casalinga.
Adesso partendo dal pressupposto che ho calcolato il suo tdee e se non sbaglio è di 1400kcal... per dimagrire.
Non posso fornirvi la sua attuale dieta perchè non ne segue una, quindi non posso nemmeno fornirvi i suoi macro giornalieri della dieta.
Potete consigliarmi da dove cominciare per inserire i giusti alimenti durante la giornata?
Devo mantenermi con 2 gr di proteine per kg e 0,8 di grassi per kg???
Grazie.
Adesso partendo dal pressupposto che ho calcolato il suo tdee e se non sbaglio è di 1400kcal... per dimagrire.
Non posso fornirvi la sua attuale dieta perchè non ne segue una, quindi non posso nemmeno fornirvi i suoi macro giornalieri della dieta.
Potete consigliarmi da dove cominciare per inserire i giusti alimenti durante la giornata?
Devo mantenermi con 2 gr di proteine per kg e 0,8 di grassi per kg???
Grazie.
Commenta