Massa pulita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuliveto77
    Banned
    • Apr 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa pulita

Ho buttato giù questo piano alimentare dopo aver letto un po' di topic. Pareri?
    Ho 20 anni, 4 anni di anzianità in palestra e tanta attività aerobica (3 volte a settimana). Peso 65 kg e sono alto 176 cm.

COLAZIONE:
    150 ml latte ps + caffè + 5 fette biscottate con miele + 150 ml albumi pastorizzati

1° SPUNTINO:
    100 gr pane + 100 gr affettato magro (bresaola, fesa o crudo sgrassato)

PRANZO:
    130 gr pasta condita semplice + 150 gr carne bianca o 200 gr pesce o due scatolette di tonno al naturale + insalata + 2 cucchiai pieni di EVO

2° SPUNTINO (16:30):
    180 gr yogurt greco total fage + 20 gr di cereali (andrebbero eliminati, lo so, ma mi permettono di mangiare il fage) + una mela

CENA:
    nei giorni post wo aerobico o pesante: 80 gr di riso + 150 gr carne rossa o 200 gr pesce o due scatolette di tonno + insalata + 2 cucchiai pieni di EVO
    nei giorni in cui non mi alleno: 150 gr carne rossa o 200 gr pesce o due scatolette di tonno + insalata + 2 cucchiai pieni di EVO

Pareri? Sono disposto a tutto, tranne che a rinunciare ai 20 gr di cereali del secondo spuntino
    Premetto che seguo un'alimentazione corretta da circa due anni e mezzo (leggermente più bassa in grassi e in proteine rispetto a questa).
    Bevo quasi solo lontano dai pasti.

Grazie in anticipo!
  • Zuliveto77
    Banned
    • Apr 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nessun parere?

Commenta

• Peppe17
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 115
      • 18
      • 26
      • Send PM

Obbiettivo? BMR e TDEE?
      Originariamente Scritto da SignorGold
      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120962
        • 3,463
        • 3,512
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Usa il tuo account originale.
        ...ma di noi