Alternative degli alimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lvka_steel
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2011
    • 323
    • 4
    • 5
    • Fossombrone (PU)
    • Send PM

    Alternative degli alimenti

    Dovendo imparare a ruotare gli alimenti,e ad essere un pò "flessibile"nella mia dieta,mi è venuto un dubbio:

    Se per esempio un giorno volessi cambiare della pasta integrale con del farro (per esempio!)questi due alimenti potrebbero variare per quanto riguarda ad esempio la quantità di pro che si trova a loro interno, - senza discutere sul fatto di contare o meno pro nobilli - vi sarebbe comunque una differenza a livello calorico...

    Di conseguenza mi andrebbe a sballare,diciamo,tutto il resto della dieta,motivo per cui se volessi ruotare alimenti,mi dovrei fare per essere preciso una dieta per giorno


    Non so se mi spiego

    Voi come vi comportate?

    grazie in anticipo
    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


    MAGNA E SPIGNI !
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23936
    • 462
    • 410
    • Send PM

    #2
    basta valutare la tabella nutrizionale e comportarsi di conseguenza, senza esagerare.

    Commenta

    • Aster
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 733
      • 21
      • 12
      • Send PM

      #3
      Io personalmente la adatto giornalmente. Mi son preparato una tabella Excel con tutte le varianti e prima di mettermi a dormire mi "incastro" gli alimenti. Se poi per caso mi si scatena la voglia di pesce al posto di carne o simili faccio le opportune modifiche stando grosso modo nei limiti. Non sarà quel grammo in più o in meno di carbo o proteine a devastarti
      Aster's diary

      Commenta

      • Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
        Io personalmente la adatto giornalmente. Mi son preparato una tabella Excel con tutte le varianti e prima di mettermi a dormire mi "incastro" gli alimenti. Se poi per caso mi si scatena la voglia di pesce al posto di carne o simili faccio le opportune modifiche stando grosso modo nei limiti. Non sarà quel grammo in più o in meno di carbo o proteine a devastarti
        Il tuo è l'approccio corretto che il 99.99% delle persone dovrebbe adottare...
        Ed è lo stesso mio approccio...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        • Joker_8
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 171
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
          Io personalmente la adatto giornalmente. Mi son preparato una tabella Excel con tutte le varianti e prima di mettermi a dormire mi "incastro" gli alimenti. Se poi per caso mi si scatena la voglia di pesce al posto di carne o simili faccio le opportune modifiche stando grosso modo nei limiti. Non sarà quel grammo in più o in meno di carbo o proteine a devastarti
          anche io faccio come te

          "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

          Commenta

          • lvka_steel
            Bodyweb Advanced

            • Aug 2011
            • 323
            • 4
            • 5
            • Fossombrone (PU)
            • Send PM

            #6
            Eh in effetti sin oggi ho fatto cosi pure io Mi organizzo il giorno prima o comunque i giorni precedenti!!! Perfect Direi
            Last edited by lvka_steel; 23-04-2013, 13:25:00.
            ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
            quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


            MAGNA E SPIGNI !

            Commenta

            • Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23936
              • 462
              • 410
              • Send PM

              #7
              Io mi regolo in maniera piú semplice senza ricorrere a tabelle e incastri, ma probabilmente perchè vario i cibi solo in due/tre pasti su 5: una volta stabilita la fonte proteica il(i) giorni(i) prima vario il resto in funzione di quello che mi va o che ho a disposizione

              Commenta

              Working...
              X