Ciao ragazzi! Sono nuova del forum com'e' nuova la mia attivita' di cardio sfrenata
ho 23 anni sono alta 1.61 e peso 40kg (sono molto tonica) la mia giornata tipo: mattina colazione e circa un'ora di ellittica velocita segna circa 9/10km poi pranzo e di sera in palestra dove per 3 giorni seguo pesistica mirata piu' ellittica per circa 30 min e camminata veloce a 7km/h sul tappeto per circa 40/45 minuti. Alimentazione tipo: colazione cornetto vuoto+caffe sz e tisana al finocchio pranzo carni magre quindi petto di pollo,merluzzo al forno una porzione e verdura tipo finocchi crudi spuntino the verde e prima di andare in palestra the verde e per cena tipo pranzo. Una volta alla settimana pizza margherita. Volevo chiedervi se per la domenica potevo sgarrare con qualche dolce giornata tipo: colazione biscotti tipo molinetti della mulino bianco o pan di stelle. Poi dopo un'oretta e mezzo di ellittica. Pranzo trancio di pesce spada al forno medio piu' dolce come pasta al cioccolato. Poi merenda come colazione e cena tipo pizza margherita. Il giorno dopo un'ora e mezza di ellittica a stomaco vuoto e si riprende un'alimentazione controllata. Potrebbe influire la mia domenica sul mio fisico per la mia attivita'? Inoltre dovrei iniziare un termogenico domani per l'ultima definizione,mi aiuterebbe comunque pur sgarrando la domenica? Vi ringrazio in anticipo,spero mi risponderete!!
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta