Salve,io sono un ragazzo(Angelo 23 anni) che in seguito ad un intervento(mi sono tolto il menisco...) sono andato in palestra per finire di recuperare... poi mi ci sono appassionato(mi è sempre piaciuto...ma cio che mi ha frenato è sempre stato"ci vorrano 2-3 anni di sacrifici...")
ora trovandomi ad andarci,diciamo che ci sto provando...nn sono alto sono, 1.70 e peso 72 kg(penso di avere una bf sui 12-13) e vorrei chiedere una mano per la dieta(badate bene nn sono un esperto...anzi)è solo che aggiungendo prot e ammino,diciamo che sono andato in confusione con la dieta...
vorrei definire
MI alleno sempre di mattina presto,almeno x ora e vorrei definire...
Colazione.7 bianchi d'uovo+1 premuta d arancia e 2 mele
spuntino proteine in polvere 30 gr
pranzo 100 gr pasta (bianca ,pomodoro bollito o cmq verdure bollite o avvolte tonno sgocciolato),150 gr petto di pollo,insalata condita con1 filo d'olio e infine 2 mele
cena 150 gr petto di pollo+insalata o melenzane con olio a crudo
ora il pollo nn è sempre e solo pollo,lo sostituisco con bresaola o fesa di tacchino, e i contorni avvolte con pomodori all'insalta ecc
vorrei qualche consiglio...sopratutto per le prot..(nn so se posso dire qua ,quale prot uso...mi hanno solo detto di prenderle al posto dello spuntino...)
se mi aiutaste ve ne sarei grato,sono nel pallone...
ora trovandomi ad andarci,diciamo che ci sto provando...nn sono alto sono, 1.70 e peso 72 kg(penso di avere una bf sui 12-13) e vorrei chiedere una mano per la dieta(badate bene nn sono un esperto...anzi)è solo che aggiungendo prot e ammino,diciamo che sono andato in confusione con la dieta...
vorrei definire
MI alleno sempre di mattina presto,almeno x ora e vorrei definire...
Colazione.7 bianchi d'uovo+1 premuta d arancia e 2 mele
pranzo 100 gr pasta (bianca ,pomodoro bollito o cmq verdure bollite o avvolte tonno sgocciolato),150 gr petto di pollo,insalata condita con1 filo d'olio e infine 2 mele
cena 150 gr petto di pollo+insalata o melenzane con olio a crudo
ora il pollo nn è sempre e solo pollo,lo sostituisco con bresaola o fesa di tacchino, e i contorni avvolte con pomodori all'insalta ecc
vorrei qualche consiglio...sopratutto per le prot..(nn so se posso dire qua ,quale prot uso...mi hanno solo detto di prenderle al posto dello spuntino...)
se mi aiutaste ve ne sarei grato,sono nel pallone...
Commenta