Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frutta secca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frutta secca

    Salve, sto rivedendo la ripartizione degli alimenti durante la giornata, avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio, generalmente per la colazione come fonte di grassi salubri inserisco circa 20gr di frutta secca (noci), premetto che mi alleno dopo circa un'ora e mezza massimo due ed il lavoro è di tipo aerobico (per poi dedicarmi all'isotonico la sera) ora il mio dubbio era riguardo la digeribilità, vorrei fare un pasto il più digeribile possibile (anche nei giorni Off) per tale motivo mi chiedevo se era utile eliminare la frutta secca o ripartirla negli altri pasti (pranzo e cena) seppur in questi già utilizzi come condimento olio EVO.

    Grazie in anticipo per ogni prezioso suggerimento.

    #2
    20gr di frutta secca...che problemi di digestione ti potranno mai dare?! Prova...e vedi no...?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Manx già li mangio e noto una digestione abbastanza lenta ora stando al fatto che più un pasto è ricco di grassi più si allungano i tempi di digestione mi chiedevo se eliminarli dal pasto (colazione) potesse apportare giovamenti, tu dirai di provare, perfetto il problema non è quello, sicuramente provando mi troverei meglio di certo il punto è un'altro, elimino la frutta secca del tutto?
      A pranzo e cena utilizzo olio EVO e aggiungerla in quei pasti non mi sembra saggio, spuntini li ho eliminati, concentro il tot dei macros nei tre pasti principali.

      Commenta


        #4
        Vediamo se ho capito..hai paura di concentrare troppi grassi a pranzo e cena?
        Aster's diary

        Commenta


          #5
          Si Aster.

          Commenta


            #6
            Secondo me..se dividi le noci tra pranzo e cena (se non coincidono col post wo) non causi questi problemi enormi.
            Aster's diary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
              Secondo me..se dividi le noci tra pranzo e cena (se non coincidono col post wo) non causi questi problemi enormi.
              Nonostante già utilizzi 2 cucchiai Evo a pranzo e due a cena?
              Che ne pensi?
              Intanto ti ringrazio.

              Commenta


                #8
                Hai letto la discussione "Metabolismo dei lipidi"? Personalmente credo sia un discorso un po' troppo professionale..a meno che tu non sia un professionista, credo che 5-10 gr in più a pasto, non ti distruggano troppo. Però, attendi il consiglio di qualcuno di più esperto, prendi con le pinze ciò che ti ho detto.
                Aster's diary

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
                  Hai letto la discussione "Metabolismo dei lipidi"? Personalmente credo sia un discorso un po' troppo professionale..a meno che tu non sia un professionista, credo che 5-10 gr in più a pasto, non ti distruggano troppo. Però, attendi il consiglio di qualcuno di più esperto, prendi con le pinze ciò che ti ho detto.
                  Avresti la gentilezza di linkarmi la discussione suggerita? non riesco a trovarla.
                  Ogni modo proverò e magari aggiorno il 3d.
                  Ti ringrazio ancora.

                  Commenta


                    #10
                    Aster's diary

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎