Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta ad ultimare la mia dieta per la massa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    La cosa che mi interessa adesso non sono tanto le grammature, ma la qualità del cibo.
    E' inutile che inizio a stilare la dieta con tutte le grammature, proteine, ecc se poi non va bene.

    Questa combinazione va bene?
    LUNEDI:
    ore 7:30 Colazione: Latte + Nesquick + CornFlakes + Fette biscottate + Marmellata
    ore 12:00 Pranzo: Riso (bianco + olio) + piselli verdi lessi + 2 fette pesce spada + grissini kamut + mela
    ore 19:00 Cena: Spaghetti con varie verdure (zucchini + pomodori) + bresaola + kiwi
    Se non va bene , mi potete proporre una combo ideale?
    Non penso di chiedere molto, soprattutto a persone che sono nel campo del fitness da molto tempo e ci sono già passati da questo problema.

    Comunque mi sono dimenticato il post-Wo: fesa di tacchino + gallette di riso.
    Anche qui, ho un dubbio: dal momento che finisco la sessione, quanto tempo deve passare per l'assunzione del post-wo?

    Commenta


      #32
      Grazie Manx!.Ho editato.

      Originariamente Scritto da iCalle Visualizza Messaggio
      Ciao, grazie per la risposta.
      Ricapitolando:
      Giorni di Palestra: Lunedi ore 14:00; Mercoledi ore 14:00; Sabato ore 10:00

      LUNEDI:
      ore 7:30 Colazione: Latte + Nesquick + CornFlakes + Fette biscottate + Marmellata
      ore 12:00 Pranzo: Riso (bianco + olio) + piselli verdi lessi + 2 fette pesce spada + grissini kamut + mela
      ore 19:00 Cena: Spaghetti con varie verdure (zucchini + pomodori) + bresaola + kiwi

      Non ho messo le grammature, poichè voglio assicurarmi che almeno la combinazione di alimenti sia adatta per aumentare la massa.
      Il lunedì, impostato in questo modo, potrebbe andare bene?
      Appena rispondete proseguirò con gli altri giorni.
      Toglierei le fette biscottate e la marmellata a colazione , solo latte+cornflakes , poi a tua scelta o gli albumi d'uovo oppure le whey come fonte proteica.
      A pranzo togli la mela , mangiala a metà mattinata , e i grissini , usa solo il riso come fonte di carboidrati , scusa ma ogni giorno ti mangi sempre il pesce spada?
      A cena togli il kiwi , mangialo a metà pomeriggio.
      Il post-wo lo mangi subito appena finito l'allenamento.
      Last edited by VeryVeryStrongGio; 04-05-2013, 20:02:34.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza Messaggio
        Grazie Manx!.Ho editato.


        Toglierei le fette biscottate e la marmellata a colazione , solo latte+cornflakes , poi a tua scelta o gli albumi d'uovo oppure le whey come fonte proteica.
        A pranzo togli la mela , mangiala a metà mattinata , e i grissini , usa solo il riso come fonte di carboidrati , scusa ma ogni giorno ti mangi sempre il pesce spada?
        A cena togli il kiwi , mangialo a metà pomeriggio.
        Il post-wo lo mangi subito appena finito l'allenamento.
        Mi era stato detto che la colazione andava bene, ma l'unica cosa che mancava erano le proteine nobili (whey); adesso devo togliere tutto e lasciare whey + corn + latte?
        Mi spieghi il perche??

        Non mangio sempre il pesche spada. Si tratta del pranzo del lunedì.
        Per la frutta ok, nessun problem a spostarla.

        Commenta


          #34
          se vuoi puoi mangiare le fette con la marmellata , però per praticità converrebbe aumentare i cornflakes e fare a meno delle altre due.Poi vedi te come ti trovi meglio ;-)

          Commenta


            #35
            Senza grammature non si può dire togli quello ed aumenta l'altro..
            COme vedi ognuno ti darà la sua opinione, in base ai propri gusti e magari abitudini.. Forse ti era stato detto che andava bene, per non fartela cambiare al 100% , ma con dei piccoli accorgimenti (fonte pro nobili) si poteva migliorare, perchè se sei abituato cosi e ti piace mangiare certi cibi, chi sono io, per dirti no, cambia tutto?! Magari quello che ti propongo io non ti piace.. io ad esempio la tua colazione , visto che stiamo parlando d'essa, la cambierei di parecchio...
            Da quello che ho capito, delle grammature t'interessa poco e niente..ma vuoi sapere solo gli abbinamenti "corretti" ? Cmq non è la scelta degli alimenti che ti fa mettere massa.. ma bensì la loro quantità che determina il totale calorico (iper o ipo).
            Di consigli generali te ne sono stati dati da 3 pagine.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              Senza grammature non si può dire togli quello ed aumenta l'altro..
              COme vedi ognuno ti darà la sua opinione, in base ai propri gusti e magari abitudini.. Forse ti era stato detto che andava bene, per non fartela cambiare al 100% , ma con dei piccoli accorgimenti (fonte pro nobili) si poteva migliorare, perchè se sei abituato cosi e ti piace mangiare certi cibi, chi sono io, per dirti no, cambia tutto?! Magari quello che ti propongo io non ti piace.. io ad esempio la tua colazione , visto che stiamo parlando d'essa, la cambierei di parecchio...
              Da quello che ho capito, delle grammature t'interessa poco e niente..ma vuoi sapere solo gli abbinamenti "corretti" ? Cmq non è la scelta degli alimenti che ti fa mettere massa.. ma bensì la loro quantità che determina il totale calorico (iper o ipo).
              Di consigli generali te ne sono stati dati da 3 pagine.
              1- Io sono anche disposto a cambiare tutto, purché si arrivi ad un punto abbastanza definito.
              Per la colazione quindi, cosa devo modificare? Come proteine nobili uso le whey? Vanno bene quelle al cioccolato che avevo linkato?
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              vuoi sapere solo gli abbinamenti "corretti" ?
              Esatto, voglio sapere prima gli abbinamenti corre, poi vorrei occuparmi delle grammature.

              Commenta


                #37
                Chi mi aiuta ad ultimare la mia dieta per la massa?

                Up!

                Commenta


                  #38
                  Up!! Ragazzi aiutatemi!!

                  Commenta


                    #39
                    il nesquik??? è l'ultimo elemento che un bb debba usare
                    193cm x 82.5kg di peso
                    -----uno turbo i.e. racing----

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
                      il nesquik??? è l'ultimo elemento che un bb debba usare
                      Ok posso eliminarlo tranquillamente, basta saperlo.
                      Inoltre mi sapreti dare qualche consiglio riguardo la combinazione di cibi che potrei assumere?

                      Commenta


                        #41
                        icalle di consigli te ne abbiamo dati da qui a 3 pagine..se ti aspetti che qualcuno ti scriva una dieta completa sei in errore.. butta giù tu una dieta completa altrimenti non se ne ricava nulla e si chiude..

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          icalle di consigli te ne abbiamo dati da qui a 3 pagine..se ti aspetti che qualcuno ti scriva una dieta completa sei in errore.. butta giù tu una dieta completa altrimenti non se ne ricava nulla e si chiude..
                          e con le grammature.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            icalle di consigli te ne abbiamo dati da qui a 3 pagine..se ti aspetti che qualcuno ti scriva una dieta completa sei in errore.. butta giù tu una dieta completa altrimenti non se ne ricava nulla e si chiude..
                            Ci proverò, ma se non conosco le combinazioni di pasti giusti che dieta devo buttare giù? e con le grammature??? Andiamo bene.
                            Comunque per un giorno OFF potrebbe andare bene questa combinazione??

                            Colazione:
                            solita (vedi sopra)
                            Pranzo
                            : Pasta al pesto + prosciutto cotto + patate bollite
                            Spuntino: Pera
                            Cena: Riso (magari condito?) + petto di pollo + spinaci + kiwi

                            Per la colazione aggiungerò le proteine nobili (whey); anche qui mi avete indicato dove postare per sapere quale devo prendere, ma nel post chiedono la dieta. Quindi come faccio??

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da iCalle Visualizza Messaggio
                              Ci proverò, ma se non conosco le combinazioni di pasti giusti che dieta devo buttare giù? e con le grammature??? Andiamo bene.
                              Comunque per un giorno OFF potrebbe andare bene questa combinazione??

                              Colazione:
                              solita (vedi sopra)
                              Pranzo
                              : Pasta al pesto + prosciutto cotto + patate bollite
                              Spuntino: Pera
                              Cena: Riso (magari condito?) + petto di pollo + spinaci + kiwi

                              Per la colazione aggiungerò le proteine nobili (whey); anche qui mi avete indicato dove postare per sapere quale devo prendere, ma nel post chiedono la dieta. Quindi come faccio??
                              non si può vedere pasta al pesto e patate bollite spuntino una pera? leggeti i threads in nota...
                              193cm x 82.5kg di peso
                              -----uno turbo i.e. racing----

                              Commenta


                                #45
                                Dal 21.4 ad oggi non siamo arrivati a NULLA....ti sembra possibile? Solo tu hai questo problema "irrisolvibile"...non ha senso che questa discussione vada avanti, nessun senso. Sarei curioso di sapere come ti sei alimentato in 3 settimane... LEGGI veramente questo link http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica , prenditi una settimana e riformula la dieta in modo CORRETTO guardando anche le altre diete corrette e postate in sezione. Quando la tua dieta assomiglierà anche vagamente ad una di queste corrette e riviste, apri un nuovo 3d.
                                Altrimenti, continua a mangiare come sempre....nella speranza che una dieta corretta cada dall'alto...per magia. Non si sa mai...
                                GRAZIE.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎