Ciao, parto subito dal mio problema.
Info personali:
Eta: 20 anni
Peso: 58 kg
Altezza: 1.70 cm
Attività fisica:
Pelstra (Lunedi, Mercoledi, Sabato) 1 ora e 30 a sessione.
Inizio h 13:30 dopo aver mangiato alle 12:00.
Lunedì
Colazione: tazza di latte + 2 cucchiai Nesquick + cornflakes
Pranzo (PreWO): Riso in bianco (110gr) + cucchiaio olio
Spuntino (PostWO): frutto + frullato/yogourt (frutta, caffe, nocciola, more, lamponi, ecc)
Cena: 2 uova cotte + fagiolini
Questa è la mia dieta per il lunedì, la colazione rimane cosi per il resto della settimana; avrei bisogno per qualche consiglio per pranzi e cene per gli altri giorni, dato che sono ignorante in materia. Ho letto i vari 3d ma non ne riesco a trovare uno che combina vari alimenti/cibi, insomma che faccia una sorta di menu base per mettere massa.
Se mi date qualche consiglio cercherò di stilare una dieta che potrà essere utile a tutti.
Grazie
Info personali:
Eta: 20 anni
Peso: 58 kg
Altezza: 1.70 cm
Attività fisica:
Pelstra (Lunedi, Mercoledi, Sabato) 1 ora e 30 a sessione.
Inizio h 13:30 dopo aver mangiato alle 12:00.
Lunedì
Colazione: tazza di latte + 2 cucchiai Nesquick + cornflakes
5 fette biscottate integrali + marmellata.
Totale: 400kcal circa
Totale: 400kcal circa
Pranzo (PreWO): Riso in bianco (110gr) + cucchiaio olio
Insalaona (terrina) + 100gr tonno (tutto condito con poco olio e sale)
Frutto
Frutto
Spuntino (PostWO): frutto + frullato/yogourt (frutta, caffe, nocciola, more, lamponi, ecc)
Cena: 2 uova cotte + fagiolini
Questa è la mia dieta per il lunedì, la colazione rimane cosi per il resto della settimana; avrei bisogno per qualche consiglio per pranzi e cene per gli altri giorni, dato che sono ignorante in materia. Ho letto i vari 3d ma non ne riesco a trovare uno che combina vari alimenti/cibi, insomma che faccia una sorta di menu base per mettere massa.
Se mi date qualche consiglio cercherò di stilare una dieta che potrà essere utile a tutti.
Grazie
Commenta