ciao ragazzi sono in crisi totale ,a gennaio 2013 ho smesso di fare massa per cercare di eliminare quell'orrendo grasso che ho nella zona addominale che ho da un bel po di tempo ,solamente che sono passato da 82 kg a 75 kg ma la pancia è diminuita pochissimo nonostante stia facendo un ottimo allenamento con i pesi per preservare più massa magra possibile seguito da un allenamtne aerobico 3-4 volte alla settimana da 40 -50 minuti a bassa intensità ,per quanto riguarda l'alimentazione da gennaio ne seguo una consiglaita da un ragazzo qui sul forum ,lo suddivisa in 3 pasti perche con il lavoro che faccio quasi sempre arrivo a casa tardi e poi mi sveglio all'orario di pranzo :
- pranzo : 80 g di pasta con pomodoro,25 g di fiocchi di avena ,150 g di petto di pollo o vitello magro ,1 frutto a piacere, 1 albume
- spuntino pomeridiano :15 g di mandorle ,1 frutto ,1 albume
- cena : 50 g di riso integrale ,un piatto di insalata con un cucchiaio di olio , 200 g di pesce spada al forno ,1 bicchiere di succo di frutta 100 %frutta ,1 albume .aspetto qualche consiglio forse sto sbagliando l'alimentazione
- pranzo : 80 g di pasta con pomodoro,25 g di fiocchi di avena ,150 g di petto di pollo o vitello magro ,1 frutto a piacere, 1 albume
- spuntino pomeridiano :15 g di mandorle ,1 frutto ,1 albume
- cena : 50 g di riso integrale ,un piatto di insalata con un cucchiaio di olio , 200 g di pesce spada al forno ,1 bicchiere di succo di frutta 100 %frutta ,1 albume .aspetto qualche consiglio forse sto sbagliando l'alimentazione
Commenta