Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domenica giorno libero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domenica giorno libero?

    Salve a tutti, io a differenza di molti sto seguendo una dieta ipercalorica (che ho iniziato lunedì scorso) per mettere su un po' di ciccia e, soprattutto, proteine per il regolare sviluppo dei muscoli. Durante i giorni regolari di dieta, dal lunedì al sabato, mangio sulle 2600 kcal al giorno, e per il mio appetito a volte mi capita di mangiare controvoglia (ma riesco comunque a portare a termine il programma). La domenica dovrebbe essere il mio giorno libero, quindi mangio molto di meno di quato normalmente faccia nei giorni regolari, ma questo potrebbe avere ripercussioni sulla dieta? Cioè mi posso concedere lo ''sgarro'' inverso, cioè al posto di mangiare un po' in più come fanno quelli in ipo, mangiare un po' (anche abbastanza direi) in meno?

    #2
    io personalmente non te lo consiglierei..avevo/ho il tuo stesso problema e fatico a mangiare, ma 2600 kcal sono meno di 500 kcal a pasto sforzati un po altrimenti la "media" settimanale di kcal scende e puo darsi pure che ti ritrovi in normocalorica

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎