Salve a tutti..il cortisolo é aumentato notevolmente nell ultimo anno...oltre al fatto che dormo poco e lavoro parecchio..praticamente fra il lavorare allo studio e in casa sono sulle 16 ore al giorno..oltre a questo e a un allenamento che facevo parecchio eccessivo forse (Ora mi alleno con i bodylastic con esercizi in isometrico) il problema sicuramente é anche quello della dieta.3
Vj spiego ho una scarsa tolleranza agli zuccheri..e questo mk porta a una dieta low carb perenne senza dolci o altro...il find settimana carico tanto j carboidrati.Sono 160 x55 e ho 37 anni...il metsbolismo basale che mi fu registrato 3 anni fa indicava 1
1700 se non erro..ma appunto non so quanto valga.
Vi posto la ia dieta giornaliera e semmai mi cazziate e cknsigliate qualcosa di piu equlibrato..riso avena mais gestisco meglio
Colazione 10 albumi e un uovo..caffé
Spuntino meta mattina..o fiocco di latte 200 grammi o barrette prot o bresaola 100 g senza nulla
Pranzo insalata pochissimo olio..al 80%sempre tonno 2x80 insieme mescolato.insalata in quantita importanti
Spunt pom idem per la matt
Cena uno wok intero di verdura cotta tutto per md gnam e 200 g di pollo o tacchino..
Prenanna fiocchi o burgos 200g un formaggio che si trova qui in spagna con 0 grassi 3 carb e 10 pro
Tutto condito poco..e tutto questo x 5 gg
Sabato 130 g di avena con latte matt
Panino con bresaola 50 spunt
Pranzo idem con gallette di mais
Panino bresaola 50 o prosciutto 30 spunt
Cena idem sabato domenuca pizza
Prenanna idem
Faccio ormai questa dieta da 3 anni..grazie a tutti
Vj spiego ho una scarsa tolleranza agli zuccheri..e questo mk porta a una dieta low carb perenne senza dolci o altro...il find settimana carico tanto j carboidrati.Sono 160 x55 e ho 37 anni...il metsbolismo basale che mi fu registrato 3 anni fa indicava 1
1700 se non erro..ma appunto non so quanto valga.
Vi posto la ia dieta giornaliera e semmai mi cazziate e cknsigliate qualcosa di piu equlibrato..riso avena mais gestisco meglio
Colazione 10 albumi e un uovo..caffé
Spuntino meta mattina..o fiocco di latte 200 grammi o barrette prot o bresaola 100 g senza nulla
Pranzo insalata pochissimo olio..al 80%sempre tonno 2x80 insieme mescolato.insalata in quantita importanti
Spunt pom idem per la matt
Cena uno wok intero di verdura cotta tutto per md gnam e 200 g di pollo o tacchino..
Prenanna fiocchi o burgos 200g un formaggio che si trova qui in spagna con 0 grassi 3 carb e 10 pro
Tutto condito poco..e tutto questo x 5 gg
Sabato 130 g di avena con latte matt
Panino con bresaola 50 spunt
Pranzo idem con gallette di mais
Panino bresaola 50 o prosciutto 30 spunt
Cena idem sabato domenuca pizza
Prenanna idem
Faccio ormai questa dieta da 3 anni..grazie a tutti
Commenta