Dieta Per Massa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vladi5555
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta Per Massa!!!

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedere un vostro parere sulla dieta che sto seguendo da 2 settimane.
    Ho 17 anni,1.80x72kg e la dieta che segue l'ho iniziata a seguire fondamentalmente per aumentare la massa:

    MATTINO:4-5 fette biscottate+marmellata

    SPUNTINOanino con con 2-3 fette di fesa di tacchino/petto di pollo(a mò di affettato anche questo e non la fetta di carne)

    PRANZO: Piatto di pasta(100gr circa) con vari tipi di condimento,solitamente un po di passata di pomodoro+fetta di carne rossa(suino o vitello di solito)

    SPUNTINO:Stessa cosa di sopra,a volte cambio mettendo nel panino una scatoletta di tonno al naturale

    CENA:fetta di carne bianca+insalata/patate al forno (1-2 volte alla settimana mangio del pesce)

    Inoltre dopo cena mangio una macedonia di vari frutti(70-100 gr circa)

    Questa dovrebbe essere una dieta per farmi prendere un po di massa da sviluppare in palestra però ho un dubbio.Questa dieta mi aiuterà anche ad asciugare un po l'addome(poichè ho bisogno di eliminare un sottile strato di grasso che mi impedisce di far uscire completamente gli addominali),oppure devo seguire una dieta separata?
    Grazie in anticipo per le risposte

    P.ser le grammature di fesa e carne sinceramente non so quali siano vi ho scritto indicativamente in ''fette'' xD.
  • Protest
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao
    considerando altezza e peso secondo il mio parere sei molto sotto sia con le proteine che con i carbo e i grassi mancano completamente, in questo modo non metti massa.
    Prova a postare nuovamente la dieta con tutti i dati: grammature, macronutrienti e calorie

    Commenta

    • vladi5555
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Capisco,e come dieta per asciugare l'addome come andrebbe secondo te?
      So che ho scritto dieta per massa ma ora come ora ho bisogno prima di asciugare un po.

      Commenta

      • Aster
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 733
        • 21
        • 12
        • Send PM

        #4
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


        Leggi qua. Cerca di esser preciso con le grammature, se no non ha senso il nostro aiuto
        Aster's diary

        Commenta

        • Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23896
          • 458
          • 405
          • Send PM

          #5
          Non esistono diete per "asciugare" l'addome... Ti consiglio fare un giro tra i thread in nota e acquisire un pò di informazioni.

          Commenta

          • Protest
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da vladi5555 Visualizza Messaggio
            Capisco,e come dieta per asciugare l'addome come andrebbe secondo te?
            So che ho scritto dieta per massa ma ora come ora ho bisogno prima di asciugare un po.
            ciao
            prova a ripostare la dieta che segui o vorresti seguire con tutti i dati necessari, on line non si possono fare diete da zero solo correzioni.
            Comunque considera che gia quella che hai postato come nutrienti è una dieta per "asciugare", poi ovviamente dipende dalle grammature,dai tuoi dati specifici.
            Se vuoi "asciugare" ti consiglio di aumentare la cardio. Ma detto così non vale a nulla senza conoscere il tuo piano di allenamento.

            Commenta

            • vladi5555
              Bodyweb Member
              • Apr 2013
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Capisco,in sti giorni sto pesando un po gli alimenti,appena finisco riscrivo la dieta con tutte le grammature

              Commenta

              Working...
              X