Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio post workout

    Salve ragazzi sono bjj91 e pratico brazilian jiujitsu. Visto che gli allenamenti finiscono tardi mi capita di fare il post workout verso le 23:30. So che dopo l'allenamento bisogna assumere prima di tutto proteine e poi una quota di carbo ad alto IG; ora i dubbi che ho sono:
    1.Quanti carboidrati devo assumere dopo il workout(su internet ho letto 1gxpeso corporeo)?
    2.Va bene il pane bianco come carbo ad alto ig?
    3.Non fa niente che assumo carboidrati di sera?
    4.quando torno a casa spesso mangio solo proteine(petto di pollo ecc) ma poi di notte mi sveglio con una ***** di fame ecco pke voglio introdurre dei carbo

    Seguo una dieta di circa 2300-2600kcal cercando di rimanere intorno ai 70kg(pke lotto nei -71kg), mi alleno tutti i santi giorni quindi per sostenere tutti gli allenamenti la mia dieta non dico che è perfetta ma abbastanza ottima

    Ultimamente mi capita spesso di sgarrare come se il corpo avesse bisogno di più kcal
    Last edited by bjj91; 20-04-2013, 23:43:22.

    #2
    Mangia pure il pane bianco come fonte ad alto Ig. La quantità di carbo dipende dal tipo di allenamento ma in linea di massima non mi farei troppissimi problemi al posto tuo dato il tuo allenarti tutti i giorni.
    Aster's diary

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎