Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Durante-Post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Durante-Post WO

    salve ragazzi volevo chiedervi cosa secondo voi dovrei assumere durante e dopo il wo,premetto che sto facendo massa e che sto seguendo una corretta alimentazione preparata da un professionista,il mio istruttore mi ha consigliato una banana a meta' allenamento e 20g di whey+una crostatina con marmellata,leggendo in giro su internet ho notato che la banana non va bene li',vorrei un consiglio da voi su cosa posso prender post wo ed eventualmente durante. grazie
    Studente Nutrizione Umana.
    Argentina.
    21 anni.

    #2
    i professionisti di solito non consigliano la crostatina..ti ha motivato questa proposta?
    durante allenamento non prenderei proprio nulla..come mai vuoi prendere del cibo intra wo?
    per il post wo, c'è un 3d in nota che parla solo di quello.. carbo alto ig + pro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SysmaHD Visualizza Messaggio
      salve ragazzi volevo chiedervi cosa secondo voi dovrei assumere durante e dopo il wo,premetto che sto facendo massa e che sto seguendo una corretta alimentazione preparata da un professionista,il mio istruttore mi ha consigliato una banana a meta' allenamento e 20g di whey+una crostatina con marmellata,leggendo in giro su internet ho notato che la banana non va bene li',vorrei un consiglio da voi su cosa posso prender post wo ed eventualmente durante. grazie

      e meno male che e' un professionista

      banana durante pessima scelta, togli il sangue dai muscoli per destinarli ad altri scopi

      la crostatina postwo? ma siamo seri? a questo punto mettici un bel cannolo siciliano no?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        se' non avevo dei dubbi sicuramente non scrivevo qui,ho scritto proprio perche' mi sembrava strano,a questo punto direi di eliminare la banana a meta' allenamento,per il post wo vanno bene 2 gallette di riso+20gr di whey?
        Studente Nutrizione Umana.
        Argentina.
        21 anni.

        Commenta


          #5
          gia meglio
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            puoi postare l'intera alimentazione e i tuoi dati?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Quoto Manx: il post WO rientra nel conteggio dei macronutrienti giornalieri e deve essere adeguato alla dieta in toto.
              Dato il consiglio non molto preciso del tuo "professionista", a questo punto, c'è da dubitare dell'intera dieta stilata.
              Se vuoi una mano siamo qui per questo, gratis
              (serve il tuo peso, altezza, calcolo del tuo tdee ed una dieta con grammature e macro)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SysmaHD Visualizza Messaggio
                salve ragazzi volevo chiedervi cosa secondo voi dovrei assumere durante e dopo il wo,premetto che sto facendo massa e che sto seguendo una corretta alimentazione preparata da un professionista,il mio istruttore mi ha consigliato una banana a meta' allenamento e 20g di whey+una crostatina con marmellata,leggendo in giro su internet ho notato che la banana non va bene li',vorrei un consiglio da voi su cosa posso prender post wo ed eventualmente durante. grazie
                Ma il tuo istruttore consiglia queste amenitá applicandole su se stesso?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  e meno male che e' un professionista

                  banana durante pessima scelta, togli il sangue dai muscoli per destinarli ad altri scopi

                  la crostatina postwo? ma siamo seri? a questo punto mettici un bel cannolo siciliano no?
                  la crostatina è più anabolica... di seguito i riferimenti

                  "Greater Anabolic Response After "Crostatina" Ingestion In Comparison To Other Typical Post Exercise Recovery Meals"
                  C.Tozzi, A.Clerici, G.Galeazzi
                  Italian Journal of Fatcrinology 2013 Mar 31

                  lettura interessante :sisi:
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    #10
                    allora,ho 18 anni peso 74kg e sono alto 183cm ecco l'alimentazione:

                    Colazione 6.30

                    Latte 300ml, 60gr Cereali(corfla),20gr whey
                    1 multivitaminico

                    Spuntino 10:30/11

                    80gr pane integrale,80gr fesa di tacchino

                    Pranzo 15

                    80gr di pasta o riso,200gr petto di pollo o tacchino o 2 uova o 100 gr tonno,verdura a volonta' con un cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva

                    Spuntino 17

                    80gr pane integrale,80 gr fesa di tacchino,mela

                    PreWo 17:30
                    4 Bcaa

                    Meta'Wo

                    Banana

                    PostWo
                    20gr Whey+4 biscotti

                    Cena 21:30

                    200gr di petto di pollo o tacchino,2 uova o 200gr di tonno,verdura a volonta' con un cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva,40 gr di pane

                    Spuntino 23:30(solo se vado a dormire due ore dopo cena)

                    20gr Whey.



                    questa e' l'alimentazione,ora ho capito che la parte dell'allenamento non va bene,chiedo a voi come posso migliorarla mantenendo piu' o meno' lo stesso apporto calorico
                    Studente Nutrizione Umana.
                    Argentina.
                    21 anni.

                    Commenta


                      #11
                      Allora l'alimentazione, così ad occhio almeno, non è totalmente da buttare.
                      Sicuramente qualcosa và rivisto (vedi sostituzioni sbagliate, distribuzione dei macro, biscotti post wo etc...) ma per farlo ci serve il tuo TDEE (puoi calcolarlo qui --> http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica ) e il conteggio dei macro (devi calcolare quanti gr di carbo, proteine e grassi ci sono nella dieta e poi le kcal totali )
                      Oltretutto sarebbe utile anche sapere il tuo "scopo": vuoi stare in iper? normo? ipo? (dato il tuo rapporto altezza/peso credo tu voglia mettere massa ma non avendo visto tue foto non lo so).



                      Originariamente Scritto da SysmaHD Visualizza Messaggio
                      questa e' l'alimentazione,ora ho capito che la parte dell'allenamento non va bene,chiedo a voi come posso migliorarla mantenendo piu' o meno' lo stesso apporto calorico
                      Non ho capito, vuoi migliorare la parte dell'allenamento o dell'alimentazione?
                      Qui parliamo di alimentazione, se vuoi modificare la tua scheda apri un 3D sotto la sezione "allenamento"

                      Commenta


                        #12
                        mi sono espresso male,volevo dire che l'alimentazione durante e dopo l'allenamento era sbagliata,il mio scopo e' l'aumento della massa,per quanto riguarda il tdee e i macro me li ha calcolati il nutrizionista e mi ha dato basandosi sul tdee questa alimentazione,io vi chiedo semplicemente con cosa posso sostituire i 4 biscotti a fine allenamento in modo da non modificare troppo la quantita' di calorie,magari se mi dite 2,3 alimenti poi vedo se riesco a quantificarli in modo da non modificare le calorie.

                        cosa intendi con sostituzioni sbagliate e la distribuzione dei macro?,ora assumo pro e carbo ad ogni pasto e grassi a pranzo e cena,ho solo dei dubbi sull'assunzione di grassi a cena..
                        Studente Nutrizione Umana.
                        Argentina.
                        21 anni.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎