Ragazzi avrei un altro quesito da porvi.... questa volta un pò più serio.... nella scheda alimentare, c'è scritto che cenare alle 20 e troppo tardi, perchè cala la velocità di digestione, inoltre se si assumo proteine di origine animale, se mal digerite, rimangono sulo stomaco fino al risveglio, e vanno in putrefazione, ec, ecc, ecc ....inoltre, scuso il termine, ma faccio spessio aria di giorno ultimamente.... non sarà per quello? dato che le proteine da quanto scritto, vanno in putrefazioe e non vengono digerite, e come se non le assumessi? quindi ciao muscoli? .... SPERO DI NO!!! io purtroppo prima della 7 non riesco a cenare... e ho un bel pò di carne a cena... spero che il mio problemino sia dovuto dall' assunzione di molta verdura =)
Alimentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma veramente paghi una persona che ti dice quelle schiocchezze? Spero proprio di no...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
veramente l' ho pagata 2 anni fà=)=)=)
---------- Post added at 08:09:12 ---------- Previous post was at 08:05:17 ----------
però dicendo così, mi fate venir eil dubbio che anche la dieta è stata fatta male la riposto......
Giorni di allenamento TIPO 1 circa 2900kcal
Colazione
Fiocchi di mais o fiocchi di riso 90gr
latte di mucca 300ml
spuntino
frutta di stagione 250gr
pranzo
riso 100gr ( riso integrale,pasta integrale, pasta kamut, pasta di farro)
piselli 150gr ( fagioli 150gr ceci 70gr )
pane integrale 150gr
verdura di stagione 300gr
olio extra vergine di oliva 20gr
spuntino
pane integrale 100gr
bresaola 30gr
cena
Cavallo 300gr ( petto di pollo, bovino taglio magro, vitello taglio magro)
verdura di stagione 300gr
pane integrale 200gr
Commenta
-
-
il totale dei macro purtroppo non c'è scritto nella scheda..... però postandola su mxbody, me li dà così..... CARBO 411GR...PRO 158GR..GRASSI 62.4 (13.7 saturi)... la ripartizione è 58-22-20.. nella scheda dice che è 55-20-25... e sopprattuto per questo che ho iniziato anche la discussione... propio perchè mxbody, e scheda fatta dal personal, non coincidono... eppure a me piace come tabella alimentare.. però vorrei andare sul sicuro ecco.....
Commenta
-
-
dunque dai consigli che mi sno stati dati ho provato a riformularmi una dieta per la trecentesima volta!! questa volta però a scopi massa muscolare... dunque la psoto..tanto mi aspetto già un voto negativo..ahahah cmq..ecco quì....
bmr = 1800
tdee=2300
dieta= 2450kcal
carboidrati 300gr
proteine=148gr ( 2gr per kg di peso )
grassi = 71gr circa
Colazione
Latte di mucca PS 300ml
fiocchi di Mais 100gr
Spuntino
Mela\pera\kiwi 200gr
fiocchi di latte magro 50gr
noci secche\mandorle\arachidi tostate 16gr
Pranzo
Farro \pasta kamut\pasta di farro 100gr
Grana 10gr
Tonno al naturale 112gr
verdura di stagione 200gr
Spuntino
pane integrale 80gr
bresaola 30gr oppure tonno al naturale
mela 100gr
Cena ( post- wo )
pane integrale 120gr
petto di pollo 200gr oppure Cavallo, ecc
verdura 200gr
SPUNTINO PRE NANNA....
io pensavo al 10\15gr di Grana padano.... non saprei, perchè è la prima volta che lo inserisco..accetto consigli......
Spero in un bel votoLast edited by Carpista91; 30-04-2013, 11:12:09.
Commenta
-
-
Salve, vorrie porvi una domanda ben precisa riguardo al recupero post-allenamento con i pesi... di solito il mio recupero, è la cena... di cui i carboidrati sono situati nel apne INTEGRALE (preciso) per la quantità di 100\120gr, e in parte nella verdura..... dunque, se io eliminassi il pane... e mangiassi per esempio 1 banana subito dopo il workout , basterebbe per il recupero?? mangio già circa 200\250gr di frutta la mattina.. non eccederei cmq con gli zuccheri se aggiungo la banana al posto del pane??
Saluti
Commenta
-
-
Buon pomeriggio a tutti, allora i miei dati li conoscete, però li riposto
eta 21 anni
peso 77kg
altezza 1.79
massa grassa stimata tramite il plicometro e circonferenze dal nutrizionista 11,93%
massa magra tramite le formule in kg 68.26kg....tramite l' ipedenziometro 58.4kg......
peso Massa Muscolare : 40kg
ho aperto ance una discussione nella sezione integratori, leggendo è informandomi ho pravato ad inserirli nella mia dieta, ababssando un pò le proteine derivate dai cibi, per poter utilizzare quelle in polvere, dato che è più facile assimilarle, e mi eviterebbero ( così ho letto) il catabolismo.... però voglio un vostro parere, se potrebbe essere un potenziale inserimento, ripeto essendo inesperto sul campo delle proteine in polvere, ho buttato giù una bozza, devo ancora comprarle.. in mio scopo è l'aumento della massa muscolare....
premessa: non ho calcolate ne le proteine nè i carboidrati e nemmeno le kcal totali ... per ora, se possibile, mi servirebbe solo un parere se potrebbe essere giusto un inserimento del genere, poi andrò a fare qualche calcolo....
colazione
whey protein (siero del latte) 30gr + acqua
latte 300ml
fette biscottate 50gr
cornflakes 60gr
1 compressa di multicentrum
spuntino
frutta di stagione 200gr
pranzo
psta integrale\riso integrale 100gr
piselli\fagioli 150gr
verdura 300gr
olio 20gr + limone
spuntno pre workout
pane integrale 80\100gr + bresaola 30gr
workout (6:00 PM)
postwo
whey protein 30gr+ acqua
1 banana
cena ( 8:30PM) post-wo
carne 200gr
verdura 300gr
pane integrale 100gr
olio 20gr
pre nanna
30 gr di caseine +acqua
ps: lo spuntino post-wo , se mangio subito dopo l' allenamento è necessario? mi servirebbero proteine a rilascio veloce, però non sò se è fattibile insieme alla cena assumere proteine in polvere... però la carne è a rialscio lento.... o sbaglio?
Saluti
Commenta
-
-
ciao... potete darmi il vostro parere su questa dieta per l' aumento della massa muscolare perfavore... saluti
Colazione
latte P.S 300ml
albumi 100gr
pane integrale 80gr ( 2 fette medie )
marmellata circa 20\30gr
spuntino
frutta 200gr
whey 25gr ( 20gr effettivi)
noci 20gr
pranzo
130 gr di pasta
150gr di carne rossa o bianca oppure pesce... ( alterno anche con circa 150\200 gr di uova sode intere)
verdura a volontà
olio extra verg. 3 cucchiai da minestra ( 30gr)
spuntino pre-wo oppure
pane integrale 100gr con un velo di amrmellata pane int. 100gr + fesa 120gr+frutto
whey 30gr
dopo l' allenamento prendo 8 gr di bcaa in polvere ( peso 77kg)
cena 30\40 min dopo
pollo 150gr
riso 100gr
olio extra 10gr
pre-nanna
1 tazza di latte da 300-350ml
carboidrati siamo al 50% delle kcal totali circa sui 340gr, proteine sui 2.3-2.4 per kg di peso e grassi circa 23gr
Commenta
-
-
apri un nuovo 3d con le varie informazioni richieste..
questo è di aprile e ha perso interesse.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta