Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto...ripresa con una nuova dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto...ripresa con una nuova dieta

    Ho 26 anni. Sono alto 1,75 e peso 74 kg. Da un pò non seguo una dieta specifica, per un pò sono stato seguito da Spot86 per poi abbandonare la dieta, mangiare poco e male senza seguire gli orari.
    Ora non riesco più a mangiare pollo, petto ecc...
    Con spot, la strategia alimentare era quella a basso contenuto di carbo ed esercizi a corpo libero perchè non posso andare in palestra. Ho visto i risultati ma ho difficoltà a seguire la dieta.

    Obbietti: rassodare addome.
    Last edited by Palestra86; 20-04-2013, 16:17:26.

    #2
    E' ormai risaputa la tua situazione, ma se fai questi periodi dove segui la dieta e poi la interrompi per riprenderla successivamente fai un passo avanti e due indietro.. La voglia di mangiare in un certo modo non deve pesarti altrimenti molli subito..è un qualcosa che devi trovare dentro di te, non possiamo mangiare noi per te! Hai provato a rivolgerti ad un medico o chi per esso? anche per parlare della pelle in eccesso (che non si può risolvere con la dieta) se non mi confondo con le foto..

    Commenta


      #3
      prova a postare semmai la dieta che seguivi prima

      Commenta


        #4
        L'anno scorso stavo molto bene a livello fisico, troppo magro, ma stavo cercando di risolvere.
        E' vero che un passo in avanti significa tre all'indietro se mangio in questo modo forse è meglio che continuo a farmi seguire da Spot.
        Io posso fare una dieta rigida però dopo un pò chiaramente non reggo.

        Non so se posso postarla , non voglio mancare di rispetto a spot, assolutamente no.

        Era povera di carbo e c'era abbastanza carne.
        Last edited by Palestra86; 20-04-2013, 17:22:12.

        Commenta


          #5
          Allora fai riferimento a spot è la cosa migliore.
          chiudo dopo la tua risposta
          Last edited by Hunterboy; 20-04-2013, 17:38:48.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎