Vorrei rimanere in ipercalorica fino a hp=0. Cosa ne pensate? Se mi deste delle motivazioni alle risposte ve ne sarei grato.
Ipercalorica prolungata
Collapse
X
-
Al limite dovrei dirvi peso e altezza, dato che potrei essere 1.50 m e pesare 90 kg, ma comunque... Peso 72 e sono alto 1.80.. Il forum è un posto dove si scambiano idee e consigli quindi non vedo cosa c'è di strano nella domanda, di conseguenza limitati a rispondere senza fare commenti inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mar.co Visualizza MessaggioAl limite dovrei dirvi peso e altezza, dato che potrei essere 1.50 m e pesare 90 kg, ma comunque... Peso 72 e sono alto 1.80.. Il forum è un posto dove si scambiano idee e consigli quindi non vedo cosa c'è di strano nella domanda, di conseguenza limitati a rispondere senza fare commenti inutili.
se nella domanda c'erano i dati e la foto era piu che sensata, ma rileggila e fatti delle domande
comunque aspettiamo la foto
---------- Post added at 16:13:43 ---------- Previous post was at 16:12:51 ----------
se è veritiero il 13% allora la mia risposta è no, non ti conviene sei gia grasso per poter prendere altri 8kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNon sappiamo manco quanto pesi.. Ma poi che domanda è? -. -
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta