Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto.. sono un ragazzo di 18 anni, altezza 1,69 peso 55kg, uno schifo lo so anch'io. Vado in palestra da quasi un anno e sarò cresciuto di 2 chili al massimo. La dieta l'ho, per quel poco, migliorata, ora faccio almeno 5 pasti al giorno ma non basta. Il problema è che so che devo aumentare la quantità dei pasti, ma non ci riesco, spesso cibi come pollo e tacchino, dopo un po' diventano immangiabili.
Ora la mia dieta è questa, ditemi voi le quantità giuste, mi evitereste di rivolgermi ad un nutrizionista.
Colazione:
250ml di latte intero
1/2 fette di pane toscano con marmellata di pesche
Spuntino:
rosetta con 90g di pros. cotto
Pranzo:
110/120g di pasta di semola
1/2 fette di pollo/tacchino/carne rossa o mozzarella da 125 g se il sugo è di pesce
Frutta
Merenda:
2 Yogurt da 125g oppure barretta proteica
Cena:
2/3 fette di carne bianca + pane/patate oppure uova oppure 1 pizza e mezza con prosciutto o wurstel
Spuntino Pre-Nanna:
Un frutto o Bicchiere di Latte
Il polso non so come misurarlo ora ma vi assicuro che sembra quello di una donna
Ora la mia dieta è questa, ditemi voi le quantità giuste, mi evitereste di rivolgermi ad un nutrizionista.
Colazione:
250ml di latte intero
1/2 fette di pane toscano con marmellata di pesche
Spuntino:
rosetta con 90g di pros. cotto
Pranzo:
110/120g di pasta di semola
1/2 fette di pollo/tacchino/carne rossa o mozzarella da 125 g se il sugo è di pesce
Frutta
Merenda:
2 Yogurt da 125g oppure barretta proteica
Cena:
2/3 fette di carne bianca + pane/patate oppure uova oppure 1 pizza e mezza con prosciutto o wurstel
Spuntino Pre-Nanna:
Un frutto o Bicchiere di Latte
Il polso non so come misurarlo ora ma vi assicuro che sembra quello di una donna
Commenta