Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi, non cresco... E non riesco a mangiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi, non cresco... E non riesco a mangiare

    Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto.. sono un ragazzo di 18 anni, altezza 1,69 peso 55kg, uno schifo lo so anch'io. Vado in palestra da quasi un anno e sarò cresciuto di 2 chili al massimo. La dieta l'ho, per quel poco, migliorata, ora faccio almeno 5 pasti al giorno ma non basta. Il problema è che so che devo aumentare la quantità dei pasti, ma non ci riesco, spesso cibi come pollo e tacchino, dopo un po' diventano immangiabili.
    Ora la mia dieta è questa, ditemi voi le quantità giuste, mi evitereste di rivolgermi ad un nutrizionista.
    Colazione:
    250ml di latte intero
    1/2 fette di pane toscano con marmellata di pesche
    Spuntino:
    rosetta con 90g di pros. cotto
    Pranzo:
    110/120g di pasta di semola
    1/2 fette di pollo/tacchino/carne rossa o mozzarella da 125 g se il sugo è di pesce
    Frutta
    Merenda:
    2 Yogurt da 125g oppure barretta proteica
    Cena:
    2/3 fette di carne bianca + pane/patate oppure uova oppure 1 pizza e mezza con prosciutto o wurstel
    Spuntino Pre-Nanna:
    Un frutto o Bicchiere di Latte
    Il polso non so come misurarlo ora ma vi assicuro che sembra quello di una donna
    Last edited by Tonno; 20-04-2013, 15:57:28.

    #2
    sforzati di mangiare non ci sono altre pippe... se il seto point proteico minimo è fissato, aumenta carbo e/o grassi e vedrai che cresci ( a meno che non abbia una tenia, ma non mi sembra molto plausibile )
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      se vuoi prendere in mano la situazione calcola bmr,tdee e conta le calorie della tua alimentazione strutturandone una nuova tale che sia sopra il tuo fabbisogno

      tradotto leggi qui ,armati di pazienza e fiducia:


      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎