Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta ad ottimizzare la dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi mi aiuta ad ottimizzare la dieta?

    Salve ragazzi ho 21 anni e sono alto 1,68m peso 64kg e volevo chiedervi cosa devo correggere in questa dieta:


    LUNEDì
    Colazione: 5 fette biscottate integrali + 20g di marmellata all’albicocca + 30g Proteine in 250ml di latte scremato + 1 cps di Vitamina C.
    Pranzo: 1 panino integrale con 100g di tonno + pomodori all’insalata + 1 cps di ALC PRIMA DI PRANZO.
    Spuntino:. 100g di fesa di tacchino + 1 mela verde.
    Cena: 250g di petto di pollo con insalata + 1 frutto.

    MARTEDì
    Colazione: : 5 fette biscottate integrali + 20g di marmellata all’albicocca + 30g Proteine in 250ml di latte scremato + 1 cps di Vitamina C.
    Pranzo: 1 panino integrale + 200g di hamburger di tacchino + pomodori all’insalata + 1 mela + 1 cps di ALC PRIMA DI PRANZO.
    Spuntino: 100g di prosciutto crudo magro + 1 frutto.
    Cena: 300g di filetto di Cernia + 1 finocchio + 1 mela.

    MERCOLEDì
    Colazione: : 5 fette biscottate integrali + 20g di marmellata all’albicocca + 30g Proteine in 250ml di latte scremato + 1 cps di Vitamina C.
    Pranzo: 1 panino integrale + hamburger di manzo light + 1 finocchio + 1 cps di ALC PRIMA DI PRANZO.
    Spuntino: 100g di bresaola + 1 banana.
    Cena: 250g di carne rossa magra + insalata + 1 frutto.

    GIOVEDì
    Colazione: : 5 fette biscottate integrali + 20g di marmellata all’albicocca + 30g Proteine in 250ml di latte scremato + 1 cps di Vitamina C.
    Pranzo: 1 panino integrale + 200g di hamburger di tacchino + pomodori all’insalata + 1 mela + 1 cps di ALC PRIMA DI PRANZO.
    Spuntino: 100g di fesa di tacchino.
    Cena: 250g di merluzzo + insalata + 1 mela.
    VENERDì
    Colazione: : 5 fette biscottate integrali + 20g di marmellata all’albicocca + 30g Proteine in 250ml di latte scremato + 1 cps di Vitamina C.
    Pranzo: 1 panino integrale con 100g di tonno + pomodori all’insalata + 1 cps di ALC PRIMA DI PRANZO.
    Spuntino: 100g di prosciutto crudo magro + 1 mela.
    Cena: 250g di petto di pollo con insalata + pomodori all’insalata + 1 frutto.

    Sabato
    Colazione: : 5 fette biscottate integrali + 20g di marmellata all’albicocca + 30g Proteine in 250ml di latte scremato + 1 cps di Vitamina C.
    Pranzo: 100g di fesa di tacchino + 1 panino integrale + 1 mela + 1 cps di ALC PRIMA DI PRANZO.
    Spuntino: 1 yogurt magro + 1 frutto.
    Cena: pizza e birra.

    premetto che il mio BMR è di 1638 Kcal e non ci arrivo giornalmente con questi alimenti e vi chiedo cosa aggiungo?
    il mio istruttore mi ha detto di non toccare le proteine perchè se le aumento non le assimilo inoltre mi ha anche detto che dovrei arrivare a circa 2000 kcal perchè allenandomi brucio e se arrivo al mio BMR meno le Kcal che brucio nemmeno va bene quindi come risolvo il problema?
    il mio obbiettivo è scolpire l'addome perchè per il resto mi piaccio così come sono vi prego aiutoooo.

    #2
    purtroppo il dimagrimento localizzato non esiste, non puoi scolpire solo l'addome...

    posta un solo giorno nel dettaglio, riportando anche i condimenti come l'olio (ad esempio)...scrivi anche tdee, e la ripartizione dei macro

    Commenta


      #3
      Colazione: 5 fette biscottate integrali + 20g di marmellata all’albicocca + 30g Proteine in 250ml di latte scremato + 1 cps di Vitamina C.
      Pranzo: 1 panino integrale con 100g di tonno + pomodori all’insalata + 1 cps di ALC PRIMA DI PRANZO.
      Spuntino:. 100g di fesa di tacchino + 1 mela verde.
      Cena: 250g di petto di pollo con insalata + 1 frutto.

      Kcal=1291
      Pro=125
      Cho=125
      Gra=41

      Nel conteggio delle Kcal ci sono anche 20g di olio extra vergine di oliva credo che sia questa la quantità giornaliera che assumo.


      ---------- Post added at 20:46:49 ---------- Previous post was at 19:19:52 ----------

      ragazzi e che cavolo però...mi pento di essermi iscritto al forum qua nessuno mi risponde

      ---------- Post added 20-04-2013 at 15:29:49 ---------- Previous post was 19-04-2013 at 20:46:49 ----------

      xxx
      Last edited by Hunterboy; 20-04-2013, 17:44:31. Motivo: flames

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎