DIETA Chetogenica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide fitt
    Banned
    • Feb 2013
    • 254
    • 1
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

no perche avevo sentito che poteva creare nausea o stanchezza

---------- Post added at 14:25:50 ---------- Previous post was at 10:44:14 ----------

ma per quanto riguarda la massa magra , secondo voi con una buona metabolica (sto circa sui 25 grdi carbo al gg) , 60 % fat , e 40 % proteine ... dicevo , per quanto riguarda la massa magra , posso sperare di mantenerla il piu possibile , intaccando per la maggior parte quella grassa?

---------- Post added 05-05-2013 at 08:20:52 ---------- Previous post was 04-05-2013 at 14:25:50 ----------

e poi ragazzi se non chiedo troppo , c'è un'ulteriore dubbio ... ma il te senza zucchero (leggo i valori ) : carbo 0 , proteine 0 , grassi 0 ... , sole 3 kcal per 250 ml , lo posso usare in chetogenica o la comprometterebbe?

Commenta

• potterin
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 473
      • 11
      • 7
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
      no perche avevo sentito che poteva creare nausea o stanchezza
      Agli inizi può creare questi problemi una chetogenica, ma dopo una ricarica scompaiono i think.

---------- Post added at 12:39:12 ---------- Previous post was at 12:37:53 ----------

ma per quanto riguarda la massa magra , secondo voi con una buona metabolica (sto circa sui 25 grdi carbo al gg) , 60 % fat , e 40 % proteine ... dicevo , per quanto riguarda la massa magra , posso sperare di mantenerla il piu possibile , intaccando per la maggior parte quella grassa?
      Uno degli aspetti positivi di questo approccio alimentare è che elimini massa grassa con pochissima perdita di quella magra, causato dal fatto che la maggior parte delle kcal provengono in primis da grassi e poi da proteine.

---------- Post added at 12:40:39 ---------- Previous post was at 12:39:12 ----------

e poi ragazzi se non chiedo troppo , c'è un'ulteriore dubbio ... ma il te senza zucchero (leggo i valori ) : carbo 0 , proteine 0 , grassi 0 ... , sole 3 kcal per 250 ml , lo posso usare in chetogenica o la comprometterebbe?
      Questa è una pippa mentale livello 10000000
      Scherzi a parte, in pratica a 0 calorie, ma anche se ne avesse 3, 4 , 5.. bisogna stare davvero li a preoccuparsi? eddai..
      il the è un ottima bevanda, consumalo pure
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

• Davide fitt
        Banned
        • Feb 2013
        • 254
        • 1
        • 0
        • Ancona
        • Send PM

no ma io non mi preoccupavo delle calorie!! avevo solo paura che contenendo docificante o roba varia per renderlo dolce potrebe mandarmi all'aria la chetogenica!

Commenta

• potterin
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 473
          • 11
          • 7
          • Brescia
          • Send PM

Ah tu intendi il the in bottiglia senza zucchero? non in bustine?

Commenta

• Davide fitt
            Banned
            • Feb 2013
            • 254
            • 1
            • 0
            • Ancona
            • Send PM

esatto ! il tè è industriale .. marca san __edett. ... ha carbo 0 , proteine 0 , grassi 0 e soli 3 kcal per 250 ml di prodotto... gli ingredienti sono : acqua minerale (83%) , acido citrico , aromi , estratto di tè , succo di pesca ( 0.1%) da concentrato , edulcoranti , antiossidante , acido assorbico ... dice DOLCIFICATO con edulcoranti senza zucchero ... naturalmente sodio 0 , fibre 0 , zuccheri 0.1 ogni 100 ml ...

Commenta

• potterin
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 473
              • 11
              • 7
              • Brescia
              • Send PM

Beh la chetogenica è simile alla metabolica, è il dr. Di Pasquale (creatore della metabolica) dice che le bevande dietetiche, quindi no sugars, possono essere utilizzate. senza comunque abusarne.

Commenta

• Davide fitt
                Banned
                • Feb 2013
                • 254
                • 1
                • 0
                • Ancona
                • Send PM

ragazzi sono passato da pochi giorni alla psmf e ho anche aperto il mio diario ... per capire pero se sto facendo la cosa giusta mi dite se questi "punti" sono giusti??

- assumo 2.5 gr di proteine x kg di massa magra
                - assumo 6 cpr omega 3-6-9
                - assumo multivitaminico la mattina a colazione
                - bevo cocacola zero e caffe a volontà nei momenti di fame
                - assumo proteine isolate post work
                - prima delle proteine isolate (0.8 di carbo e 0.6 di grassi) assumo BCAA in polvere
                - (poi vabbè assumo animal cut- ma questa non è la sezione adatta e lo so ! )

carboidrati solo da verdura fibrosa

Commenta

• Davide fitt
                  Banned
                  • Feb 2013
                  • 254
                  • 1
                  • 0
                  • Ancona
                  • Send PM

HELP , so che scoccio pero aiutatemi

sopratutto riguardo le domende sopra riportate volevo soffermarmi sulla coca cola zero e le bevande light! posso davvero farne uso ? (circa 1.5 l al giorno!) mi aiutano a mantenere la psmf pero vorrei essere sicuro che faccio la cosa giusta ... [ mi sembra un po un contro senso bere la coca zero ]

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 121357
                    • 3,529
                    • 3,568
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Fai una cosa, dato che ormai questo 3d è datato. Aprine uno nuovo ripostando le domande attuali.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                    X