Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All bran o bran sticks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    All bran o bran sticks

    Visto che c e una bella differenza di prezzo tra i 2 vorrei sapere perché tutti usano gli all bran ? Personalmente uso i bran sticks e mi trovo abbastanza bene questi sono i valori x 100g

    Energy 304kcal
    protein 14g
    cho 40g/13 sugars
    fats 2g
    fibre 35g
    sodium 0.8
    Natural is Better !

    #2
    perchè molti usano i bran sticks ma li chiamano all bran

    p.s.: non eccedere con la crusca
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      Ok ma i bran sticks costano 1€ e gli all bran 3.50€ tra i 2 che cambia? i valori sono simili
      Natural is Better !

      Commenta


        #4
        La marca

        Commenta


          #5
          cambia che comprando i bran sticks paghi solo il prodotto, comprando gli all bran paghi anche la tipa che vedi in tv e che ti dice che ha risolto i suoi problemi di defecazione irregolare grazie agli all bran della kellogg's
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            cambia che comprando i bran sticks paghi solo il prodotto, comprando gli all bran paghi anche la tipa che vedi in tv e che ti dice che ha risolto i suoi problemi di defecazione irregolare grazie agli all bran della kellogg's
            Capito
            Natural is Better !

            Commenta


              #7
              più che i valori controlla gli ingredienti...se ti va postali

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                più che i valori controlla gli ingredienti...se ti va postali
                Crusca di frumento (60%)farina di frumento ,farina d orzo,fibra di frumento ,zucchero, estratto di malto d orzo, sale, vitamine (PP B5 B6 B2 B1B12 folacina)ferro. Contiene glutine può contenere tracce di soia latte e frutta a guscio
                Natural is Better !

                Commenta


                  #9
                  non ho sottomano gli ingredienti degli all bran originali ma se non ricordo male sono molto simili...quindi via libera

                  Commenta


                    #10
                    a me non piacciono gli ingredienti. ci sono riccioli di crusca bio molto più naturali che hanno solo crusca sale e malto d'orzo, li trovi alla todis

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                      a me non piacciono gli ingredienti. ci sono riccioli di crusca bio molto più naturali che hanno solo crusca sale e malto d'orzo, li trovi alla todis
                      per 10/15 gr di zucchero ogni 100 gr di prodotto ma tu non eri quello che mangiava la crema novi come fonte di fats?
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        per 10/15 gr di zucchero ogni 100 gr di prodotto ma tu non eri quello che mangiava la crema novi come fonte di fats?
                        non mi piacciono le cose strapiene d'ingredienti, ma soprattutto non mi piacciono le cose dove si usa zucchero per mascherare una èessima qualità del prodotto, se c'è di meglio perchè non tenerne conto?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                          non mi piacciono le cose strapiene d'ingredienti, ma soprattutto non mi piacciono le cose dove si usa zucchero per mascherare una èessima qualità del prodotto, se c'è di meglio perchè non tenerne conto?
                          e su questo non posso che darti ragione... però non mi sembra il caso di sconsigliare un prodotto come quello citato dall'autore del thread per prendere un altro che ha ben poche diffirenze, se non il prezzo più alto e il sapore ben meno gradevole
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            #14
                            prezzo più alto non direi, costa pochissimo un pacco, come sapore invece lo trovo ottimo, ma soprattutto sa di crusca e non di crusca "zuccherata". Proprio ieri ne ho comprati tre pacchi, i soli ingredienti sono "crusca di frumento 65%, estratto di malto d'orzo, fibra di frumento"

                            Commenta


                              #15
                              Non sa di crusca zuccherata? C'è il malto d'orzo = zucchero.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎