Dubbio esistenziale pre wo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Commodore
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 101
    • 2
    • 3
    • Send PM

    Dubbio esistenziale pre wo...

    Salve a tutti,vi spiego il mio problema...Praticamente finisco di pranzare alle 14.00/14.30 tutti i giorni,mi alleno o dalle 17.00 alle 19.00 o dalle 18.00 alle 20.00 per quattro giorni,con seduta di cardio alla fine (20 min)...Qui arriva il pippone mentale : siccome non mangio niente pre wo e prendo solo i bcaa (perché ho notato che se mangio mi appesantisco e mi alleno male) quindi ad esempio stare dalle 14.30 alle 20.00 con l'allenamento nel mezzo,senza niente di valido nello stomaco,può intaccare in qualche modo la crescita muscolare ? Anche perché arrivo a fine cardio davvero affamato,ma in un certo senso è normale per me perché soffro di gastrite quindi ho fame praticamente ogni ora,ma fortunatamente sto risolvendo la cosa. Ribadisco è un grandissimo pippone mentale,ma che dire,i primi risultati serii li ho visti ora e sto cercando di imparare da ogni minimo errore commesso in passato (mi alleno da 2 anni con risultati non troppo buoni). Grazie a tutti in anticipo
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Se hai notato che anche un leggero pre wo disturba l'allenamento rimani cosi e non ti preoccupare.
    Importante è che però la cena essendo il tuo post sia composta da carbo alto ig e pro
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Commodore
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 101
      • 2
      • 3
      • Send PM

      #3
      Grazie mille per la risposta ! Continuerò a fare così,anzi giusto da un paio giorno per tappare la fame prima di allenarmi mangio 1 o 2 barrette ai cereali e ho notato che non mi danno fastidio,penso opterò per quelle allora...

      Commenta

      Working...
      X