Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tartaruga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tartaruga

    È curioso che l unica cosa che ho sempre voluto..sia l unica a farmi penare..mi presento mi chiamo yari ho quasi 21 anni sono alto 1,74 e peso circa 70/71 kg..e voglio la tartaruga..certo chissa quante volte l avete gia sentita sta roba quindi non sto qui a mwnarla a lungo..vi dico che ho provato in tutti i modi..allenando l addome unavolta a settimana..quasi tutti i giorni..adesso tre volte inleggero...ma niente ho la pancia piatta e contro luce sembra che ho la tartarugaa in realtà no...non so piu cosa inventarmi non mangio nessun tipo di dolce a malapena metto un cucchiaino di zucchero nel caffe...ho la massa grassa a 5%..e ve li giuro è la verità l ho calcalolata dalla dietokiga..per questo non so piu cosa fare seguo la dieta faccio gli addominali e ho la massa grassa a cinque...cioe dovrei avere un addome da gara..se avete qualche consiglio ..sto impazzendo!

    #2
    Originariamente Scritto da vezzu92 Visualizza Messaggio
    È curioso che l unica cosa che ho sempre voluto..sia l unica a farmi penare..mi presento mi chiamo yari ho quasi 21 anni sono alto 1,74 e peso circa 70/71 kg..e voglio la tartaruga..certo chissa quante volte l avete gia sentita sta roba quindi non sto qui a mwnarla a lungo..vi dico che ho provato in tutti i modi..allenando l addome unavolta a settimana..quasi tutti i giorni..adesso tre volte inleggero...ma niente ho la pancia piatta e contro luce sembra che ho la tartarugaa in realtà no...non so piu cosa inventarmi non mangio nessun tipo di dolce a malapena metto un cucchiaino di zucchero nel caffe...ho la massa grassa a 5%..e ve li giuro è la verità l ho calcalolata dalla dietokiga..per questo non so piu cosa fare seguo la dieta faccio gli addominali e ho la massa grassa a cinque...cioe dovrei avere un addome da gara..se avete qualche consiglio ..sto impazzendo!

    Sicuro dell'affidabilità della visita? Se fatta con l'impedenziometro può esser molto sballata. Pensa che a me da sotto il 4%, cosa ovviamente sballatissima.

    Per l'addome ci son le discussioni in rilievo: addominali una volta a settimana con sovraccarico con serie da 10-12 rip

    Puoi postare una tua foto? Posta anche la tua dieta e tutti i tuoi dati visto che ci sei
    Aster's diary

    Commenta


      #3
      Se hai la bf al 5% e non hai la tartaruga avresti dovuto farti qualche domanda sull'affidabilità del dato.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        siamo a livelli di bf...da biafra hp-30 o da pro ifbb hp+30...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          posta una foto e vediamo come sei messo
          non concordo con l'allenare gli abs 1xweek, comunque apparte l'allenamento degli addominali bisognerebbe vedere come mangi

          Commenta


            #6
            Perchè non concordi? I bicipiti quante volte li alleni? Ovviamente puoi anche farli due volte a settimana, basta che riduci il volume per seduta
            Aster's diary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
              Perchè non concordi? I bicipiti quante volte li alleni? Ovviamente puoi anche farli due volte a settimana, basta che riduci il volume per seduta
              infatti il vero punto della questione...è proprio questo. Puoi benissimo fare anche 3 volte l'addome divididendo quindi il wo e tenenendo un wo di allenamento consono e logico...quello che non ha senso è fare 300 rip a botta 5gg su 7 o anche peggio...sperando che questo cresca (e magari pensando anche faccia "dimagrire" ).

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                sarebbe da vedere una foto e fare le relative conclusioni..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Qui viene spiegato come sia possibile il 5% di vezzu




                  "Attualmente la misurazione della massa grassa può avvenire con finalità scientifiche usando diversi metodi, alcuni dei quali anche molto precisi. Prima di entrare nel merito dei metodi è necessario precisare che il concetto di percentuale di massa grassa non sempre è ben definito. A creare confusione concorre il fatto che non sempre è chiara la differenza fra GRASSO TOTALE, GRASSO DI SCORTA e GRASSO ESSENZIALE. Infatti il grasso totale è dato dalla somma del grasso di scorta (in teoria superfluo, anche se una minima quantità è comunque consigliabile) e del grasso essenziale (il 3-4% per l'uomo e il 10-11% per la donna, il grasso necessario al metabolismo, quello di cui non si può fare a meno). Su alcuni testi si legge di maratoneti (atleti che hanno un bassissimo valore di massa grassa) con lo 0,5% di grasso: evidentemente si intende grasso di scorta; mentre su altri testi si legge di maratoneti con un 6% di grasso; evidentemente s'intende grasso totale. Alcuni metodi di misurazione (per esempio plicometria computerizzata) danno grande enfasi al grasso di scorta (cioè lo presentano come unico risultato), salvo poi scoprire in un angolo dello stampato la percentuale del grasso essenziale. Così capita che un lettore dei dati si veda attribuire il 7% di grasso corporeo (quando in realtà è l'11%, se si tiene conto del 4% scritto in piccolo nell'elenco dei risultati secondari) e suppone che la sua situazione sia migliore di quella dell'amico che con un altro metodo ha ottenuto il 9,5% (di grasso però totale)."
                  Last edited by Kanzi; 19-04-2013, 08:50:40.

                  Commenta


                    #10
                    ah grazie... ottimo sito albanesi.it
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Perché oat? Io ho sempre usato bodyweb come fonte di informazione perché lo ritengo il migliore, ma a volte mi capita di buttare l'occhio su albanesi.it
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        non faccio commenti in merito, ma preferisco altro
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          non faccio commenti in merito, ma preferisco altro
                          Concordo, sopratutto quando il sito (albanesi) fa una semplice campagna
                          BODYBUILDING = male
                          Corsa = bene

                          Commenta


                            #14
                            Ve le posto vokentieri le foto...ma come si fa? Scisate sono nuovo..comunque forse è meglio fare una seduta pesa e una leggera per gli addominali..oppure due intermedie...o tre soft...oddio sto impazzendo xd

                            Commenta


                              #15
                              C'è un thread apposta che spiega come postarle
                              Per oat: mi sapresti dire siti affidabili? Te ne sarei molto grato
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎