Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Ripartizione Macronutrienti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Ripartizione Macronutrienti

    Ciao a tutti, è un pò che non scrivo ma è arrivato il momento di rimettermi in riga, ecco qualche dato:

    età: 20
    peso: 69/70 Kg
    altezza: 175 cm

    faccio palestra da un paio di anni, in maniera seria da 7/8 mesi, ci vado 3 volte a settimana e a fine di ogni allenamento con pesi di circa 1h e 30min corro per 20 minuti con battiti sui 145 bpm

    L'anno scorso mi avevate già aiutato a stilare una dieta "ideale" che ho seguito per un pò di tempo e ha dato i suoi frutti, adesso è un pò che sto andando ad occhio e vorrei rimettermi in riga

    NON vi chiedo cosa e quanto mangiare perchè ormai più o meno mi avete insegnato però vorrei sapere come organizzereste i MACRO nella mia dieta:
    dai calcoli fatti risulta che il mio basale è di 1760 Kal e il TDDE di 2420 Kal

    considerando che vorrei limitare l'apporto di carboidrati (dato l'arrivo della stagione estiva) ma allo stesso tempo non vorrei eccedere con le proteine come mi consigliate di ripartire le quantità di CARBOIDRATI GRASSI e PROTEINE??

    #2
    Ciao davide
    Come mangi ora più o meno?
    Sapresti dirmi poi, sempre più o meno, la tua body fat?
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    Commenta


      #3
      ciao, allora la mia body fat è più o meno sul 12% (a breve metto un paio di foto cosi potete giudicare meglio voi stessi)
      per il come mangio, beh è qualche mese che mangio relativamente bene, 80g di pasta e un secondo tipo tonno bresaola o pollo, e a cena se sono andato in palestra 200gr di manzo, stò attento ai condimenti e se mangio la pasta mangio poco pane, circa 20gr

      solo che non stò prestando molta attenzione ai vari spuntini, nel senso che magari alle 11 mangio solo un pacchetto di gallette senza fonti proteiche..