Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cheat meal

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cheat meal

    ragazzi buonasera.voglio premettere che so che ne avete discusso,che magari ne siete saturi,ma per quanto io ci abbia provato,non sono ancora riuscito a convincermi di quale sia la realtà dei fatti.insegnatemi a farlo please!!!!!!!!!!
    altra premessa da fare è che non sono assolutamente alla ricerca di scarichi di coscienza per abbuffarmi serenamente,assolutamente!!
    riprendo quest'argomento da una precedente discussione da me aperta,nella quale si è sfociati a parlarne.
    allora,quello che mi preme sapere in primis,è se il cosiddetto ''cheat meal''sia veramente ma VERAMENTE utile al fine metabolico,o se tale affermazione la si faccia solo per dare un contentino a chi non riesca a farne a meno.detto ciò,vorrei sapere con quali modalità andrebbe fatto il suddetto(giorno di allenamento,aumentando solo i carboidrati,durante un solo pasto,durante un'intera giornata ecc..)....ed infine,sulla base di ciò che vi dirò,vorrei se possibile avere qualche consiglio contestualizzato al mio''caso''
    dunque,dopo un inverno in massa(con pasto libero composto da qualsiasi cosa senza problemi una volta a settimana),dal 20 febbraio ho iniziato ad abbinare ai 3 allenamenti con i pesi,3 allenamenti cardio(20 minuti di corsa o camminata in salita)e la seguente alimentazione,della quale posto un giorno-tipo:

    (carbo:220---pro:165 ---lip:35 ---cal:1855 circa)

    (9.00)Colazione:200g albume-50g fette biscottate integrali-1 tè amaro-1cps multicentrum-3g glutammina
    (12.00)Pranzo: 120g pasta integrale-100g broccoli-130g vitellone magro-10g olio a crudo
    spuntino(pre wo):1g carnitina-1 caffè amaro
    (15.00)spuntino(post wo):20g pro in polvere-40g vitargo-3g glutammina-130g banana
    (17.00)Spuntino:60g wasa integrali-100g fesa tacchino-20g insalata
    (20.00)Cena:150g spinaci-130g petto pollo-15g olio a crudo-100g pomodori
    (23.30)Pre nanna:20g pro in polvere-3g glutammina

    ha senso secondo voi?e se si,come potrei farlo?grazie infinite!!

    #2
    per cortesia...continua semmai nella discussione precedente e non spammare...dai...cazzica, lo sai.

    p.s. non dobbiamo convincere nessuno, fallo e basta sto cheat. Piu' che al corpo serve anche alla testa...non muore nessuno.,,,fallo quando ti pare e come ti pare. Tieni conto che queste discussioni vengono chiuse d'ufficio...ognuno si comporti come crede.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎