Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione dopo 9 mesi massa :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione dopo 9 mesi massa :D

    ciao a tutti, sono andrea, 21 anni 69kg x 1,74 e faccio massa da 9 mesi ( piu' o meno, i 9 mesi coincidono con il mio esordio nel BB e riposavo troppo poco di notte... ) .
    ho accumulato parecchio grassetto e l'istruttore mi ha dato questa dieta ( l'ho fatta io e dopo me l'ha ritoccata ) insieme alla scheda di definizione BIIO ( voglio provare questo tipo di allenamento sia adesso che in massa quest'estate)
    calcolando che con questa dieta prendo piu' o meno quanto il mio metabolismo basale ( 1760 kcal ) , in 6 settimane dovrei riuscire a buttare giu' 3/4 kg di grasso ? voglio riprendere la scheda massa o forza
    colazione :

    30g whey
    2gallette riso + marmellata
    1 spremuta pompelmo

    spuntino mattino e pomeriggio

    50 g bresaola o altro affettato
    1 mela
    2/3 noci

    pranzo

    60g pasta integrale
    120g carne
    verdura
    1 cucchiaio olio

    WO :
    30 min prima 5 gr BCAA
    500 ml gatorade per sostenermi 1 po, sopratutto quando faccio le gambe in superserie
    dopo i pesi prima del cardio altri 5 gr BCAA
    post WO 30 g whey + banana piccola

    cena

    niente carbo
    120 g carne
    200 g erbette / asparagi/ altra verdura poco calorica
    1 piatto insalata

    prenanna

    30 g caseine
    Last edited by slapazzone; 17-04-2013, 22:20:19.

    #2
    ciao
    per cena niente olio?
    di base come dieta non è male (gatorade a parte) hai magari la suddivisione dei macro e kcal totali?

    Commenta


      #3
      oh scusa..ho dimenticato l'olio a cena :/

      come mai no la gatorade ? :P nello scorso workout per le gambe stavo morendo, non stavo in piedi, ed ero a inizio di questa dieta quindi piu' energico xD per bilanciare ( la settimana scorsa non la usavo ) voglio prendere qualcosa che mi dia energia..


      stasera non posso ma domani posto anche carbo pro ecc
      Last edited by slapazzone; 17-04-2013, 22:00:08.

      Commenta


        #4
        Ciao slapazzone. Scusa l'intromissione. Vorrei chiederti una cosa (che interessa anche a me). Prendo anche io le whey. Ricapitolando tu prendi 60gr di whey nei giorni ON e 30 nei giorni OFF giusto?


        Ciao e grazie.

        Commenta


          #5
          togli la marmellata e galllette con avena ...al posto della pasta riso. e a cena post wo 30/40g di riso ci stanno
          193cm x 82.5kg di peso
          -----uno turbo i.e. racing----

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lamba Visualizza Messaggio
            Ciao slapazzone. Scusa l'intromissione. Vorrei chiederti una cosa (che interessa anche a me). Prendo anche io le whey. Ricapitolando tu prendi 60gr di whey nei giorni ON e 30 nei giorni OFF giusto?


            Ciao e grazie.
            si esatto
            Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
            togli la marmellata e galllette con avena ...al posto della pasta riso. e a cena post wo 30/40g di riso ci stanno
            ah quindi dici una colazione piu' leggera e una cena un pochino piu' sostanziosa post WO mi potresti dire come mai solo riso e gallette di avena ?
            quando faccio gambe e spalle è massacrante e mi magno 50 g di riso nella cena post wo, ma in effetti potrei introdurlo anche per gli altri 2 giorni ...

            Commenta


              #7
              avena ha un ig più basso rispetto alle gallette..ma 2 gallette sono poche e (fan schifo ) avena + whey viene un ottimo pappone, prova La marmellata levala
              Puoi postare grossomodo il totale delle calorie e la suddivisione dei marco?
              Nel post wo, puoi mangiarti una porzione dignitosa di riso.. 50 gr che sono, manco accendo il fuoco

              Commenta


                #8
                uhm ok faro' cosi' :P stasera ho fatto gambe e spalle e son morto, domani posto la suddivisione promesso

                grazie per l'aiuto a tutti

                ---------- Post added 19-04-2013 at 21:08:01 ---------- Previous post was 18-04-2013 at 22:02:15 ----------

                allora, le calorie sono piu' o meno 1650.. ( gatorade a parte, anzi oggi un tizio del negozio di integratori mi ha detto che ha troppi zuccheri e che blocca con il dimagrimento O.o )

                le proteine sono circa 140
                i carbo sono 97 nei giorni off se alla sera non magno il primo , 136 se lo mangio ( quindi nei giorni on ), piu' 22 carbo della banana post WO quindi 158 carbo nei giorni palestra...
                i grassi sono 38 g calcolando anche i grassi delle cose molto magre ...

                mi conviene mangiare il primo alla sera anche nei giorni off? il tipo del negozio d'integratori dice che è un po' stringente come dieta def ...

                Commenta


                  #9
                  qualche caloria in più male non fa.. qualche grasso magari.. i carbo potresti tenerli cosi, come totale calorico potresti provare /1900/2000 e vedi un pò come va..visto che non devi perdere 10 chili.. se poi inserisci pure del cardio 1600 mi sembrano poche.. Adesso devi provare e vedere cosa ottieni..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    qualche caloria in più male non fa.. qualche grasso magari.. i carbo potresti tenerli cosi, come totale calorico potresti provare /1900/2000 e vedi un pò come va..visto che non devi perdere 10 chili.. se poi inserisci pure del cardio 1600 mi sembrano poche.. Adesso devi provare e vedere cosa ottieni..
                    in effetti il tono muscolare mi sembra stia calando, non so se è normale xD quando non faccio gambe /spalle faccio 15/20 min di cardio

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎