ciao a tutti, sono andrea, 21 anni 69kg x 1,74 e faccio massa da 9 mesi ( piu' o meno, i 9 mesi coincidono con il mio esordio nel BB e riposavo troppo poco di notte... ) .
ho accumulato parecchio grassetto e l'istruttore mi ha dato questa dieta ( l'ho fatta io e dopo me l'ha ritoccata ) insieme alla scheda di definizione BIIO ( voglio provare questo tipo di allenamento sia adesso che in massa quest'estate)
calcolando che con questa dieta prendo piu' o meno quanto il mio metabolismo basale ( 1760 kcal ) , in 6 settimane dovrei riuscire a buttare giu' 3/4 kg di grasso ? voglio riprendere la scheda massa o forza
colazione :
30g whey
2gallette riso + marmellata
1 spremuta pompelmo
spuntino mattino e pomeriggio
50 g bresaola o altro affettato
1 mela
2/3 noci
pranzo
60g pasta integrale
120g carne
verdura
1 cucchiaio olio
WO :
30 min prima 5 gr BCAA
500 ml gatorade per sostenermi 1 po, sopratutto quando faccio le gambe in superserie
dopo i pesi prima del cardio altri 5 gr BCAA
post WO 30 g whey + banana piccola
cena
niente carbo
120 g carne
200 g erbette / asparagi/ altra verdura poco calorica
1 piatto insalata
prenanna
30 g caseine
ho accumulato parecchio grassetto e l'istruttore mi ha dato questa dieta ( l'ho fatta io e dopo me l'ha ritoccata ) insieme alla scheda di definizione BIIO ( voglio provare questo tipo di allenamento sia adesso che in massa quest'estate)
calcolando che con questa dieta prendo piu' o meno quanto il mio metabolismo basale ( 1760 kcal ) , in 6 settimane dovrei riuscire a buttare giu' 3/4 kg di grasso ? voglio riprendere la scheda massa o forza
colazione :
30g whey
2gallette riso + marmellata
1 spremuta pompelmo
spuntino mattino e pomeriggio
50 g bresaola o altro affettato
1 mela
2/3 noci
pranzo
60g pasta integrale
120g carne
verdura
1 cucchiaio olio
WO :
30 min prima 5 gr BCAA
500 ml gatorade per sostenermi 1 po, sopratutto quando faccio le gambe in superserie
dopo i pesi prima del cardio altri 5 gr BCAA
post WO 30 g whey + banana piccola
cena
niente carbo
120 g carne
200 g erbette / asparagi/ altra verdura poco calorica
1 piatto insalata
prenanna
30 g caseine
Commenta