Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su Alimentazione e Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su Alimentazione e Palestra

    Salve, ho 17 anni Peso 61 Kg e sono alto 1,70 m. è da quasi 7 mesi che faccio palestra, e non sono soddisfatto dei miei risultati.. Quando ho cominciato ero 58 Kg (avevo un brutto fisico, ero tutto flaccido). Arrivato a inizio Dicembre (ho cominciato a settembre) ero arrivato a 66 Kg.. Poi a causa delle vacanze non ci sono andato per tutto il mese di Dicembre.. Poi quando ho ricominciato ho perso peso; adesso sono a malapena 61 kg.. Riguardo l'inizio ho fatto molti miglioramenti perché avevo molto grasso in corpo ora sto mettendo massa ma la scheda non mi convince.. è da 4 settimane che faccio questo programma: (è un programma ad esaurimento muscolare, infatti faccio 8 ripetizioni, tolgo il peso e faccio altre 8, e via dicendo)


    Lunedì Pettorali/Tricipiti
    Alzate su Panca alta 8/8/8 x 2 serie (li faccio con la macchina, metto 40 kg nella prima serie [20 e 20], poi scalo di 10 kg ogni serie)
    Croci Panca Piana 8/8/8 x 2 serie (con bilanciere)
    Spinte Panca Piana 8/8/8 x 2 serie (con bilanciere)
    Pullover 3x15
    Ercolina 8/8/8 x 2 serie
    Retta Inversa 3x12


    Mercoledì Dorsali/Bicipiti/Femorali
    Let Machine Avanti 8/8/8 x 3 serie
    Let Machine Presa Inversa 8/8/8 x 3 serie
    Pulley Machine 8/8/8 x 3 serie
    Panca Scott 8/8/8 x 3 serie
    Curl EZ 3x12
    Calf In piedi (Non ricordo le serie)
    Leg Curling 8/8/8 x 3 serie


    Venerdì Spalle/Quadricipiti
    Alzate Laterali 8/8/8 x 3 serie
    Lento Avanti 8/8/8 x 3 serie
    Alzate a 90 8/8/8 x 3 serie
    Lex Extension 8/8/8 x 3 serie
    Pressa Orizzontale 8/8/8 x 3 serie
    Squat 8/8/8 x 3 serie


    Gli addominali li faccio ogni giorno quando sono in palestra
    1 volta a settimana gioco a pallone (sabato o domenica x 1 ora).
    Faccio un'alimentazione corretta:


    Mattino:
    1 Tazza di latte + Cereali+ 1 Frutto


    Spuntino:
    Panino Bresaola e Scaglie di Grana


    Pranzo:
    150 gr di pasta + 100 gr di pollo o mozzarella + insalata a volontà


    Pre Work:
    15 g Assault (Muschle Pharm)+ 350 ml d'acqua


    (Sto 2 ore in palestra)


    Post Work:
    1 Banana 1 Mela 10 Mandorle oppure 1 panino con bresaola oppure frullato: 1 banana, 1 mela, 1 tazza di latte, 1 cucchiaio di miele e 5 mandorle;


    Cena:
    100 gr di Pollo o Tonno o Mozzarella o Pesce + 150 gr di pane + verdurà a volontà


    Pre Nanna:
    Quando capita...
    NON CAPISCO PERCHE' NON RIESCO A METTERE MASSA, MI PASSA ANCHE LA VOGLIA A VOLTE DI ANDARCI DATO GLI SCARSI RISULTATI, HO LE BRACCIA ANCORA PICCOLE.. Qualche consiglio? Grazie Mille!!!

    #2
    Ciao Salvo, la scheda d'allenamento va discussa nell'apposita sezione, qui solo la dieta, apri un post di là.
    Per la dieta, riesci a calcolarti le calorie di quello che mangi e qualche altro dato come bmr e tdee.. qui viene spiegato come http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica .
    Sei all'inizio in questo sport ci vuole pazienza e costanza nell'allenamento e nella dieta.. poi può essere che le braccia siano un tuo punto "debole".. Devi crescere in toto, sei giovane, datti tempo

    ps. lat machine non let !

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎