Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adipe residuo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adipe residuo

    Salve a tutti, vorrei avere dei consigli per eliminare l'ultimo strato di adipe, l'ultima pliche misurava 11 mm. Da circa un mese seguo una dieta regolare a sbalzo tra i giorni on e off (no junk food, alcool e porcherie varie). Mi trovo abbastanza bene, i giorni on assumo circa 2600 kcal (cho 190gr, pro 260gr, fat 75gr), giorni off 1800 kcal (cho 50gr, pro 260gr, fat 50). Nonostante cio non riesco ad ottenere l'effetto che vorrei, ossia la pelle della pancia attaccata al muscolo in quanto ho ancora una plica di 11 mm. Faccio cardio 1 volta a settiman solo nel week end, per problemi di tempo. i miei dati sono: 35 anni, altezza 181 cm, peso 70kg, bf 11%, tdee 2465 kcal, polso 16,5 cm, lavoro sedentario, 3 allenamenti a settimana, neofita (1 anno di palestra), bevo circa 4l. di acqua al giorno, nessuna obesità pregressa. Grazie a tutti
    Last edited by Shiinoby; 17-04-2013, 12:52:20.
    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

    #2
    ciao...inizia con il postarci la tua dieta completa...senza di questa di consigli non se ne danno per regolamento.

    aggiornaci

    Commenta


      #3
      giorni ON

      colazione
      latte prz. screm. 200gr.
      albumi 200gr.
      cracker integrali 25gr.
      marmellata light 20gr.
      miele 20gr.
      fette biscottate integrali 20gr.

      spuntino
      pane integrale 50gr.
      bresaola 100gr.
      mela 200gr.
      noci 5 gr.

      W.O.

      pranzo
      pane arabo 100gr.
      prosciutto cotto 100gr.

      spuntino
      yogourt greco magro 125gr.
      noci 5gr.

      cena
      riso basmati 100gr.
      olio evo 20gr.
      pollo 250 gr.
      verdure miste 300gr.

      spuntino
      latte 200ml

      giorni off
      latte 100ml
      albumi 200gr.
      cracker 25gr.
      marmellata diet 10gr.

      spuntino
      bresaola 100gr.
      mela 100gr.
      noci 5gr.

      pranzo
      filetto 250gr.
      olio evo 10gr.
      verdure miste 300gr.

      spuntino
      yogourt magro 125gr.
      noci 5gr.

      cena
      pollo / bovino 250gr.
      olio evo 10gr.
      verdure miste 300gr.

      spuntino
      latte 100ml

      il tot calorie e valori nutrizionali sono nel posto precedente.
      grazie
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta


        #4
        da quanto tempo segui questa dieta? le pro sono altissime...si calcola normalmente 2g/kg tu sei a 3.7
        hai per caso una foto?

        Commenta


          #5
          nessuno ha suggerimenti?
          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

          Commenta


            #6
            Luna ti ha già dato un suggerimento: abbassa le proteine. Fai queste modifiche poi vediamo
            Aster's diary

            Commenta


              #7
              scusate non avevo visto la risposta di luna
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

              Commenta


                #8
                non sei a 260g di pro, io ne ho contate 140 a dir tanto nei giorni on

                Commenta


                  #9
                  ---------- Post added at 18:50:06 ---------- Previous post was at 18:48:06 ----------

                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  non sei a 260g di pro, io ne ho contate 140 a dir tanto nei giorni on
                  ma hai contato solo quelle da fonti nobili?
                  io le avevo calcolate tutte.
                  è per questo motivo che anche l'istruttore che mi segue in palestra ha detto che come quantità le pro vanno bene

                  ---------- Post added at 18:50:39 ---------- Previous post was at 18:50:06 ----------

                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  da quanto tempo segui questa dieta? le pro sono altissime...si calcola normalmente 2g/kg tu sei a 3.7
                  hai per caso una foto?
                  seguo questa dieta da quasi 1 mese (come indicato in apertura del 3d).
                  si so che le pro si calcolano 2g/kg, ma se le abbassassi ancora scenderei troppo di kcal e non vorrei alzare i carbo.
                  provo a inserire una foto
                  grazie
                  Last edited by Shiinoby; 17-04-2013, 18:53:07.
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    #10
                    si ho calcolato solo quelle nobili

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      si ho calcolato solo quelle nobili
                      ma qual è l'approccio giusto si calcolano tutte o solo quelle nobili, perché leggo continuamente opinioni discordanti.
                      grazie
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        #12
                        appunto cè gente che ti dira di contarle tutte ecc..io personalmente conto solo le nobili..poi sta a te di chi fidarti

                        Commenta


                          #13
                          son da considerare tutte le proteine...nobili e non

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            da quanto tempo segui questa dieta? le pro sono altissime...si calcola normalmente 2g/kg tu sei a 3.7
                            hai per caso una foto?
                            [IMG][/IMG]

                            ---------- Post added at 19:09:49 ---------- Previous post was at 19:06:16 ----------

                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            son da considerare tutte le proteine...nobili e non
                            comunque la prossima settimana faccio le analisi del sangue (controllo periodico), cosi vedrò a quale scuola di pensiero affidarmi per il conteggio delle pro.
                            avete qualche suggerimento in merito al mio quesito iniziale riguardo l'adipe in eccesso? grazie
                            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                            Commenta


                              #15
                              si fai le analisi...e vedi...ad ogni modo se non vuoi alzare troppo i carbo alza i grassi non le proteine

                              per quanto riguarda il tuo problema ho paura che perdendo altro peso ti svuoti troppo...e non risolvi il tuo problema (che sinceramente mi pare di più mancanza di massa a livello di addome) ad ogni moto complimenti per il fisico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎