alimentazione per mettere massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markcon
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

alimentazione per mettere massa

Salve a tutti, sono nuovo. ho 16 anni faccio palestra da 1 anno e 3 mesi. Sono 1,83x70 kg. Non riesco a mettere massa come vorrei. vi posto la mia alimentazione per sapere se la sto facendo bene o per avere dei miglioramenti e suggerimenti. Colazione: 3 fette biscottate integrali con marmellata, 300 ml di latte parz.scremato, 36 gm di proteine e 3 grammi di creatina... Spuntino:100 g di pane con 100 g di pollo o tacchino .... pranzo:200 g di riso con formaggio e olio, 150 g di pollo o bresaola , 50 g di pane.... spuntino: 100 g di pane con 100 g di pollo o breasola o crudo.. pre allenamento: 3 g di creatina monoidrato.... cena: 200 g di pollo o pesce o carne , verdura a volontà, 50 g di patate. Mi alleno alle 7-7 e 30 percio' il post-workout sarebbe la cena. prendo la creatina da 6 giorni , la prendero' un mese e poi smetto. aspetto vostre risposte, graziee.
  • Lo Staff
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 5712
    • 88
    • 33
    • Send PM

Ci dispiace, ma non possiamo aiutarti, sei troppo giovane.
    Qui trovi la postilla al regolamento

In ogni caso puoi, ovviamente, leggere le varie guide e discussioni in rilievo che possono darti una mano nel comprendere come strutturare un piano alimentare.
    Ciao

Commenta

Working...
    X