Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma il cappuccino va per una dieta per aumentare la massa muscolare ???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma il cappuccino va per una dieta per aumentare la massa muscolare ???

    Mi è sorto il dubbio pk ho letto in un articolo su internet che il cappuccino faceva male per il workout lol
    spero che mi rispondiate presto grz
    il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

    #2
    A meno che non ti ci mettano del veleno non capisco come possa andare a inficiare proprio l'allenamento
    Aster's diary

    Commenta


      #3
      Dalle mie poche conoscenze, credo di poter fortemente affemrare che un misero cappuccino non ti devasterà il WO
      Immaggino che tu lo beva a colazione, forse è più opportuno sostituirlo con altro, aspetta che qualcun altro più esperto di me casomai si faccia vivo, che sicuramente ti dirà meglio!

      Commenta


        #4
        post del genere non hanno molto senso
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          #5
          latte + caffè + zucchero.....cosa c'è di strano??
          piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
          se sei basso è necessario il faccino bello.
          se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
          se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

          Commenta


            #6
            internet è una gran risorsa, ma va usata con cognizione di causa... è vero che ci possono essere interazioni sfavorevoli tra latte e caffè ( = cappuccino ) tali da rendere difficoltosa la digestione... aggiungici che nel classico cappuccino da bar ( magari fatto con latte scremato e senza zucchero per avere la versione light-clean-wellness & co ) lo strato di schiuma è fatto tramite un processo che incorpora aria nel prodotto, hai come risultato una bevanda potenzialmente "fastidiosa" perchè potrebbe causare gonfiore...
            se questa p la tua perplessità, non ti resta che provare e vedere se anche a te da gli stessi effetti

            se invece i tuoi dubbi erano del tipo: bere un cappuccino non mi farà crescere i muscoli... beh, in tal caso l'unica risposta plausibile sarebbe
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #7
              ci sono state risposte molto chiare sui dubbi del cappuccino..quindi a questo punto possiamo chiudere
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎