ciao a tutti ! ho deciso di iniziare da settimana prossima la dieta metabolica per definirmi al meglio ! sono 1,90 per 87 kg ! ho molta massa muscolare che ho guadagnato nei 3 anni di palestra ma quest' inverno aimè è stato disastroso infatti mi sono appannato molto soprattutto nell' addome ! i miei addominali sono sempre stati belli in vista ma ora si vedono solo quelli più alti mentre gli altri si sono uniformati in una bella pancettina ahaha ! ho letto che questa dieta SE SEGUITA CORRETTAMENTE brucia il grasso soprattutto localizzato velocemente ! io non l' ho mai seguita, ed è proprio per questo che chiedo vostro parere ! vi posterò la dieta che vorrei seguire dal lunedi al venerdi ! sabato e domenica (la ricarica di carboidrati) la posterò successivamente in quanto prima vorrei sentire vostri pareri qui iniziamo :
COLAZIONE :
250 ml di latte intero + 1 misurino di whey
1 uovo crudo
15 gr di mandorle
SPUNTINO :
100 gr bresaola
1 fetta biscottata integrale più marmellata
PRANZO :
150 gr carne rossa-salmone-sgombro
50 g stracchino
20 g olio EVO
200 g verdure povere di carboidrati (spinaci-zucchine-lattuga)
1 yogurt intero
MERENDA :
60 g di grana
1 uovo crudo
CENA :
200 g di carne bianca-250 g di pesce magro
100 g di fesa di tacchino arrosto
2 sottilette light o una normale
20 g olio EVO
200 g verdure povere di carboidrati
1 yogurt intero
PRENANNA :
durante l' arco del giorno bevo in totale 1 l di latte intero (250 ml alla mattina e 250 alla sera, e poi mezzo litro distribuito nella giornata)
calorie totali : circa 2800
proteine totali : 280 g
carboidrati totali : 85 g
grassi totali : 145 g
che ne pensate ? ho anche un altro dubbio ! leggo spesso su internet che i carboidrati in queste diete sono sempre sui 30 g, ho letto però che è un numero molto variabile quindi penso che i miei 85 gr siano giusti considerando che la maggior parte dei carboidrati provengono da latte e derivati e non da amido.
attendo i vostri pareri
COLAZIONE :
1 uovo crudo
15 gr di mandorle
SPUNTINO :
100 gr bresaola
1 fetta biscottata integrale più marmellata
PRANZO :
150 gr carne rossa-salmone-sgombro
50 g stracchino
20 g olio EVO
200 g verdure povere di carboidrati (spinaci-zucchine-lattuga)
1 yogurt intero
MERENDA :
60 g di grana
1 uovo crudo
CENA :
200 g di carne bianca-250 g di pesce magro
100 g di fesa di tacchino arrosto
2 sottilette light o una normale
20 g olio EVO
200 g verdure povere di carboidrati
1 yogurt intero
PRENANNA :
durante l' arco del giorno bevo in totale 1 l di latte intero (250 ml alla mattina e 250 alla sera, e poi mezzo litro distribuito nella giornata)
calorie totali : circa 2800
proteine totali : 280 g
carboidrati totali : 85 g
grassi totali : 145 g
che ne pensate ? ho anche un altro dubbio ! leggo spesso su internet che i carboidrati in queste diete sono sempre sui 30 g, ho letto però che è un numero molto variabile quindi penso che i miei 85 gr siano giusti considerando che la maggior parte dei carboidrati provengono da latte e derivati e non da amido.
attendo i vostri pareri
Commenta