Altezza: 1.66/67
Peso: 60kg
BF: 8/10%
Anzianità: 2 anni e mezzo con purtroppo vari stop dovuti ad una malattia seria e scuola
Colazione:
300ml latte + 30gr whey
4 fette biscottate con miele
Metà Mattina
60gr pane comune
60-70gr di tacchino/cotto/crudo raramente mortadella perchè mi piace troppo =P
Pranzo: 200gr pasta con tutti i tipi di condimenti
60gr pane e 60gr di affettati
O 100 gr pesce/petto di pollo
Spuntino giorni OFF:
Tonno al naturale (52gr) più panino (60gr circa) e 2 cucchiai abbondanti di olio extravergine
I giorni ON preferisco non farlo, faccio il POST-WO:
52gr tonno al naturale e 5 gallette di riso
Cena:
200gr Petto di pollo / pesce , insalata a volontà
Pre-Nanna
20gr caseine con 300ml di latte, dovrei prenderne 30 ma sono un po intollerante sia alle whey che alle caseine e come aumento un po la dose... diarrea.
Questa è la mia giornata tipo... seguendo quest'alimentazione i risultati ci sono stati (nell'avatar sono io) però vorrei avere qualcosina in più
Mi affido a voi... vorrei mettere massa, mi è molto difficile dato che sono mingherlino di costituzione (ectomorfo) vorrei prendere almeno 2kg. Fate tutte le modifiche che ritenete opportuno fare. Grazie in anticipo
Metabolismo basale giornaliero: 1605 kcal
Fabbisogno calorico giornaliero: 2070
TOT KCAL: 2300/2400
PRO: 140gr
CARBO: 310gr
GRASSI: 44gr
Altezza: 1.66/67
Peso: 60kg
BF: 8/10%
Anzianità: 2 anni e mezzo con purtroppo vari stop dovuti ad una malattia seria e scuola
Colazione:
300ml latte + 30gr whey
4 fette biscottate con miele
Metà Mattina
60gr pane comune
60-70gr di tacchino/cotto/crudo raramente mortadella perchè mi piace troppo =P
Pranzo: 200gr pasta con tutti i tipi di condimenti
60gr pane e 60gr di affettati
O 100 gr pesce/petto di pollo
Spuntino giorni OFF:
Tonno al naturale (52gr) più panino (60gr circa) e 2 cucchiai abbondanti di olio extravergine
I giorni ON preferisco non farlo, faccio il POST-WO:
52gr tonno al naturale e 5 gallette di riso
Cena:
200gr Petto di pollo / pesce , insalata a volontà
Pre-Nanna
20gr caseine con 300ml di latte, dovrei prenderne 30 ma sono un po intollerante sia alle whey che alle caseine e come aumento un po la dose... diarrea.
Questa è la mia giornata tipo... seguendo quest'alimentazione i risultati ci sono stati (nell'avatar sono io) però vorrei avere qualcosina in più
Mi affido a voi... vorrei mettere massa, mi è molto difficile dato che sono mingherlino di costituzione (ectomorfo) vorrei prendere almeno 2kg. Fate tutte le modifiche che ritenete opportuno fare. Grazie in anticipo
Metabolismo basale giornaliero: 1605 kcal
Fabbisogno calorico giornaliero: 2070
TOT KCAL: 2300/2400
PRO: 140gr
CARBO: 310gr
GRASSI: 44gr
Commenta