Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova iscritta - dieta carico e scarico carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie

    e certo che lo pago il pt......
    povera me...sempre peggio!
    sono tre mesi che ci proviamo e nulla,...mi ha detto che lo scarico e ricarica ha sempre funzionato!!!!su tutti!!!
    1300 no, 1000 /1300 no..ed ora questo....

    Commenta


      #17
      Ma porca zozza! Un PT è pagato per TROVARE SOLUZIONI, non per dare soluzioni standardizzate! senti, scaricalo e inizia a imparare tu un po' come funziona il tuo corpo. è quello che tutti dobbiamo imparare a fare: siamo tutti diversi e solo tu sai cosa vuole il tuo corpo.

      Io posso dirti che carbo solo da frutta e verdura funziona ma gli altri macro devono stare su. insomma, qualsiasi cosa si faccia, dev'essere sempre ragionata e motivata! Non vale il "ha funzionato su Tizio, funziona su di me"

      Tra i tanti approcci che esistono, scegli quello che senti più vicino alle tue corde, senza farti prendere dal terrore (tipo: allora faccio una metabolica perché se mangio i carboidrati prendo 1000 chili), ma per tentativi ed errori.
      Io ad esempio ho imparato che non mi va di stare tutti i giorni allo stesso livello calorico quindi faccio una ciclizzazione. Ho imparato che i cereali su di me non funzionano, ma non dieteticamente parlando, bensì come salute, organismo. e così via

      Io al posto tuo salirei gradatamente, di 200 Kcal a settimana/10 gg (sempre mantenendo il giorno libero) fino a raggiungere il tuo fabbisogno che dovrebbe essere sui 2200, se non erro, o poco più. Ti sembrerà di ingrassare, magari prenderai pure peso, ma devi smuoverlo sto metabolismo. poi si riparte da lì
      Last edited by Maab; 17-04-2013, 01:59:44.
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...


      You are what you eat


      Commenta


        #18
        grazie

        già infatti ho notato anche io che per lui è facile dire elimina i carbo, corri di più, ecc..
        ma per me è dura. con famiglia, lavoro, bimbo piccolo ecc.
        quindi aumento di 200 kcal al giorno: ma li aumento in carbo, grassi o pro?
        posso fare una colazione più abbondante?

        magari latte 200 ml, 3 fette biscottate integrali, 8 mandorle?
        spuntino: pro whey 30 gr
        pranzo: verdura verde b+ 200 gr carne + 10 gr olio
        spuntino : prop whey 30 gr
        cena: pollo/pesce + poca vedura + 10 gr olio
        pre nanna: 30 gr parmiggiano

        può andare? quindi elimino carico e scarico, giusto?

        Commenta


          #19
          Aumentali in tutto, magari tenendo come suddivisiome macro carbo pro fat 40 30 30
          ...essa galoppa da una notte
          all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
          e allora essi sognan d'amore...


          You are what you eat


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎